LE TUE RICERCHE RECENTI

Newsletter

Chiudi

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime novità e ricevere tutte le nostre offerte esclusive!

Esempio: nome@mail.com o 123456789 Questa informazione è obbligatoria. Inserisci il tuo indirizzo e-mail o il vostro codice cliente. Questo formato è errato. Cancella eventuali spazi, caratteri speciali e accenti.

I servizi di La Redoute

Resi e rimborsi

Rendere uno o più articoli

E’ possibile rendere la merce entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa.
Un articolo va reso completo di tutte le sue parti, integro e nel suo sacchetto originale (dove è indicato il codice di vendita).

Questo puo avvenire in 2 modi:

1/ Attraverso la procedura di pick up

Questa procedura permette di prenotare un ritiro affinché il corriere venga direttamente a domicilio per prendere la merce da ritirare. Il pick up è gratuito. Si pagano solamente le spese di spedizione.

Scarica qui la procedura da seguire passo dopo passo per prenotare il pick up : PROCEDURA_PICK-UP.pdf

2/ Inviando direttamente la merce

L’indirizzo cui inviare il reso è il seguente:

LA REDOUTE – SERVIZIO RESI
SDA Express Courier
via Erba, 15
20066 Melzo

Il pacco deve essere preparato utilizzando possibilmente il nostro imballaggio ed inserendo all’interno l’apposita copia della bolla di spedizione.
Il reso può essere affidato ad un corriere di fiducia o effettuato presso un qualsiasi ufficio di POSTE ITALIANE tramite posta raccomandata o pacco ordinario, NON deve mai essere inviato con posta normale o prioritaria (che non prevedono il rilascio di una ricevuta).
La ricevuta deve essere conservata fino al ricevimento del cambio o del rimborso.
Le spese del reso sono a carico del cliente e dipendono dalle tariffe applicate da Poste Italiane.

Rimborso della merce resa

Un rimborso avviene qualora vi sia un reso oppure nel caso di annullamento di articoli pre-pagati e non spediti.

Qualora il pagamento iniziale della merce sia avvenuto in contrassegno, il rimborso verrà automaticamente effettuato tramite bonifico sul tuo C/C entro pochi giorni (se hai comunicato il tuo IBAN). Nel caso in cui il pagamento avvenga tramite Paypal, il rimborso verrà effettuato su C/C oppure paypal non trasferibile intestato alla persona cui è stata creata la scheda cliente.

Articoli difettosi o non conformi a quanto ordinato

Un articolo difettoso o non conforme va reso completo, integro, nel suo sacchetto originale (sul quale è indicato il codice di vendita) entro 10 giorni dalla data di consegna. Il pacco deve essere preparato utilizzando possibilmente il nostro imballaggio, ed inserendo all’interno l’apposita copia della bolla di spedizione, precisando se si desidera un cambio o un rimborso.

Se il difetto o la non conformità verrà confermato, saranno rimborsate anche le spese sostenute per la spedizione del reso.

Il reso deve essere effettuato presso un qualsiasi ufficio di POSTE ITALIANE tramite posta raccomandata o pacco ordinario, NON deve mai essere inviato con posta normale o prioritaria (che non prevedono il rilascio di una ricevuta).
La ricevuta deve essere conservata fino al ricevimento del cambio o del rimborso.

Verifica la ricezione dei resi

Puoi seguire nel tuo conto, quando clicci sul tuo profilo i tuoi resi e controllare che questi siano stati ricevuti e correttamente registrati. La data di registrazione del reso corrisponde alla data di ricezione della merce presso i nostri magazzini e non quando è consegnata al vettore per il reso.

Utilizzo dei cookie

La Redoute fa uso dei cookie per offrirti un servizio migliore. Proseguendo con la navigazione, accetti l’utilizzo dei cookie su questo sito. Per saperne di più

Loading
Pagina in caricamento.
Un po di pazienza.
172.25.71.222 42885.6115625 31 PRODUCTION