LE TUE RICERCHE RECENTI

Newsletter

Chiudi

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime novità e ricevere tutte le nostre offerte esclusive!

Esempio: nome@mail.com o 123456789 Questa informazione è obbligatoria. Inserisci il tuo indirizzo e-mail o il vostro codice cliente. Questo formato è errato. Cancella eventuali spazi, caratteri speciali e accenti.

Queste domande corrispondono alla tua ricerca "COMPRARE ONLINE "

COMPRARE ONLINE

  1. 1Non sono cliente di La Redoute, come faccio a registrarmi per ordinare per la prima volta?

    Se sei un nuovo cliente, ti preghiamo di creare il tuo profilo web cliccando qui. Registrati inserendo il tuo indirizzo email, scegli una password, compila tutti i campi obbligatori e clicca su "Conferma" per convalidare la tua registrazione.

    Per dettagliContattaci via e-mail
  2. 2Sono già cliente di La Redoute ma non ho mai acquistato sul sito, cosa devo fare per ordinare online?

    Se sei già nostro cliente ma non hai mai ordinato sul sito, ti preghiamo di creare il tuo profilo web cliccando qui. Registrati inserendo il tuo indirizzo email oppure il Codice Cliente già in tuo possesso, scegli una password, compila tutti i campi obbligatori e clicca su "Conferma" per convalidare la tua registrazione.

    Per dettagliContattaci via e-mail
  3. 3Ho già ordinato altre volte sul sito La Redoute ma non riesco a confermare il mio ordine, come mai?

    Se hai già ordinato sul nostro sito, ogni volta che vorrai confermare un nuovo ordine è comunque necessario accedere al proprio "Profilo"  inserendo Login e Password nella pagina di Login.

    Per dettagliContattaci via e-mail
  4. 4Ho smarrito la Password per accedere al mio "Profilo", cosa posso fare?

    Inserisci il tuo Codice Cliente o indirizzo email con il quale ti sei registrato nella pagina di Login, la riceverai in pochi minuti nella tua casella di posta elettronica.

    Per dettagliContattaci via e-mail
  5. 5Non trovo più il Login per accedere al mio "Profilo", come faccio ad ordinare?

    Il Login corrisponde al tuo Codice Cliente (che trovi in precedenti comunicazioni se sei già nostro cliente) o al tuo indirizzo email che hai usato al momento della registrazione e dove ricevi le conferme degli ordini. Se comunque non riesci più ad accedere al tuo "Profilo", ti invitiamo a chiamare il nostro Servizio Clienti al numero 02.94.75.11.22 dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 20 ed il Sabato dalle 9 alle 18.

    Per dettagliContattaci via e-mail
  6. 6Prima di fare un nuovo ordine vorrei modificare i miei dati. Come posso fare?

    E’ sufficiente andare nel tuo "Profilo" e selezionare la voce "Modifica i dati"; dopo che avrai inserito Login e Password, potrai modificare i campi desiderati e il tuo profilo verrà immediatamente aggiornato.

    Per dettagliContattaci via e-mail
  7. 7Ho visto sul sito un articolo che mi piace, come faccio a conoscerne le caratteristiche?

    Basta cliccare sull’immagine dell'articolo per accedere alla sua scheda prodotto con il dettaglio delle caratteristiche, che apparirà a destra dell'immagine. Inoltre, potrai verificare in quanti colori o fantasie è disponibile e in quali taglie.

    Per dettagliContattaci via e-mail
  8. 8Come faccio a cercare un articolo?

    Puoi navigare tra le diverse categorie del nostro sito (donna, uomo, bambino, casa,...) o utilizzare il motore di ricerca, inserendo quello che ricerchi direttamente. Ogni scheda prodotto pubblica la descrizione dell'articolo, il prezzo ed eventuali sconti applicati, i colori e le taglie disponibili.

    Per dettagliContattaci via e-mail
  9. 9Dove posso trovare la descrizione dettagliata dell'articolo?

    Direttamente nella scheda prodotto, alla quale accedi cliccando su ogni singolo articolo. Potrai vedere le foto del capo scelto e usare lo zoom per guardarne i dettagli. Scegli la taglia che ti interessa tra i colori proposti; la scheda ti informa subito sulla disponibilità dell'articolo. Per acquistarlo, basta cliccare su "Aggiungi al carrello". Puoi anche inserirlo nella lista dei tuoi preferiti, segnalarlo ad un amico, condividere su Facebook e lasciare la tua opinione sull'articolo dopo che l'avrai ricevuto.

    Per dettagliContattaci via e-mail
  10. 10Come si aggiunge un articolo al carrello?

    Basta cliccare su "Aggiungi al carrello" che trovi in ogni scheda prodotto, dopo aver selezionato il colore e la taglia desiderati.

    Per dettagliContattaci via e-mail
  11. 11Quanti articoli posso acquistare contemporaneamente?

    Sul sito La Redoute è possibile comperare fino ad uno massimo di 25 articoli nello stesso ordine, e quindi pagando una volta sola il contributo alle spese di spedizione.

    Per dettagliContattaci via e-mail
  12. 12Come posso avere la certezza di aver effettuato correttamente un ordine?

    Ogni volta che un nuovo ordine viene registrato ricevi una email di conferma al tuo indirizzo di posta elettronica utilizzato per registrarti.

    Per dettagliContattaci via e-mail
  13. 13I prezzi mostrati sono IVA inclusa?

    Si, tutti i prezzi mostrati sono già comprensivi di IVA.

    Per dettagliContattaci via e-mail
  14. 14Ho ricevuto un’offerta promozionale via email, cosa devo fare per approfittarne?

    E’ sufficiente cliccare direttamente nella mail ricevuta, in questo modo l'offerta viene automaticamente memorizzata e la ritroverai al momento della conferma del tuo ordine. Se cio non avviene basta inserire il codice indicato nell'email per approfittarne.


    Per dettagliContattaci via e-mail
  15. 15Ho inserito il mio codice offerta speciale ma lo sconto non è stato applicato, come mai?

    Potrebbe essere che hai già usufruito di questa offerta, oppure non è più valida, o ancora non è applicabile agli articoli presenti nel tuo ordine. Per conferma, clicca su “Vedere il dettaglio dell’offerta” che appare dopo aver inserito il codice offerta. Ti ricordiamo comunque che:
    - le nostre offerte promozionali hanno una durata limitata nel tempo
    - tutte le nostre offerte sono usufruibili una sola volta e non sono cumulabili tra loro
    - potrebbe essere che il tuo ordine non raggiunga l'importo minimo richiesto, se indicato nelle condizioni dell'offerta
    - alcuni articoli a prezzi particolarmente vantaggiosi, (ad esempio i prezzi rossi ed i prodotti della boutique Outlet), spesso sono esclusi da ulteriori promozioni; inoltre, tali articoli non vengono considerati per raggiungere l'importo minimo richiesto, ove indicato.

    Per dettagliContattaci via e-mail
Loading
Pagina in caricamento.
Un po di pazienza.
172.25.71.222 43166.6972434838 234 PRODUCTION