LE TUE RICERCHE RECENTI

Newsletter

Chiudi

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime novità e ricevere tutte le nostre offerte esclusive!

Esempio: nome@mail.com o 123456789 Questa informazione è obbligatoria. Inserisci il tuo indirizzo e-mail o il vostro codice cliente. Questo formato è errato. Cancella eventuali spazi, caratteri speciali e accenti.

Queste domande corrispondono alla tua ricerca "PAGAMENTI "

PAGAMENTI

  1. 1Quali sono le modalità di pagamento possibili?

    Ci sono tre modalità di pagamento possibili:
    - con contrassegno, ovvero in contanti al momento della consegna del pacco. Consigliamo di preparare sempre le somme dovute per facilitare la ricezione. Si può verificare sempre la correttezza dell’importo da pagare, leggendo la lettera di vettura che si trova all’esterno del pacco.
    - con carta di credito: VISA, VISA Electron, PostePay e Mastercard.
    - PayPal

    Per dettagliContattaci via e-mail
  2. 2Quali sono i vantaggi del pagamento tramite carta di credito rispetto ai contanti?

    Ci sono diversi vantaggi nel preferire il pagamento tramite carta di credito rispetto ai contanti, ovvero:
    - un risparmio immediato. Non ti verranno addebitate le spese di contrassegno, pari a 1,95€.
    - la comodità di non dover maneggiare denaro alla consegna
    - l’addebito dell'importo avviene solo al momento della fatturazione e spedizione degli articoli (quindi non ti verranno addebitato articoli in attesa o esauriti)
    - transazione protetta: tutte le informazioni bancarie trasmesse online sono criptate (protocollo SSL). Inoltre, tali informazioni sono controllate direttamente dall’organismo che effettua il pagamento; si è così doppiamente protetti contro gli abusi e le frodi. 
    - in caso di reso, il rimborso avviene direttamente sulla tua carta di credito

    Per dettagliContattaci via e-mail
  3. 3Perché è stata rifiutata la mia carta di credito?

    I dati richiesti per il pagamento devono coincidere con quelli della tua carta. Un semplice errore nel digitare i dati può causare il rifiuto dell'operazione. Controlla che tutti i campi richiesti siano stati compliati correttamente.
    Alcune carte di credito, per proteggere da frodi online, richiedono un ulteriore codice di sicurezza (3D secure) da inserire per confermare il pagamento. Il codice è fornito dalla tua banca. È possibile anche che si sia oltrepassato il limite di credito o che la carta sia scaduta.
    Ti preghiamo di rivolgerti alla tua banca per le opportune verifiche.

    Per dettagliContattaci via e-mail
  4. 4Quando sarà effettuato l’addebito sulla mia carta di credito?

    Il momento dell’addebito varia a seconda del metodo di pagamento utilizzato:
    • carta di credito online: l'importo relativo all'ordine effettuato verrà addebitato sulla tua carta di credito solo quando l'ordine verrà effettivamente fatturato e spedito (quindi non ti verranno addebitato articoli in attesa o esauriti)
    • PayPal: l'importo totale avverrà addebitato al momento della conferma dell’ordine sul sito. Qualora alcuni articoli risultassero annullati o esauriti, l’importo ti verrà rimborsato.

    Per dettagliContattaci via e-mail
  5. 5Quando saranno visibili sul mio conto Corrente gli addebiti o gli accrediti su carta di credito dei pagamenti o dei rimborsi?

    La Redoute effettua gli addebiti su Carta di Credito nel momento in cui viene spedita la merce. Su Paypal invece gli addebiti vengono effettuati quando viene validato l'ordine. I rimborsi sono eseguiti il giorno successivo alla registrazione del reso nei nostri magazzini. La visibilità dei movimenti sul Conto Corrente dipende dai tempi stabiliti dal gestore.

    Per dettagliContattaci via e-mail
Loading
Pagina in caricamento.
Un po di pazienza.
172.26.71.197 43166.6972434838 125 PRODUCTION