LE TUE RICERCHE RECENTI

Newsletter

Chiudi

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime novità e ricevere tutte le nostre offerte esclusive!

Esempio: nome@mail.com o 123456789 Questa informazione è obbligatoria. Inserisci il tuo indirizzo e-mail o il vostro codice cliente. Questo formato è errato. Cancella eventuali spazi, caratteri speciali e accenti.

Queste domande corrispondono alla tua ricerca "SEGUIRE L’ORDINE "

SEGUIRE L'ORDINE

  1. 1Dove posso ritrovare i dettagli dei miei ordini precedenti e seguire eventuali ordini in corso?

    Se stai aspettando una consegna, puoi verificarne l’avanzamento cliccando su “Stato dell’ordine”. Troverai tutti i tuoi ordini registrati e classificati dalla data più recente alla più vecchia, fino ad un massimo di 6 mesi antecedenti alla data odierna.

    Per dettagliContattaci via e-mail
  2. 2Non ho ricevuto la conferma d'ordine, è stato correttamente registrato?

    Una volta che un ordine viene registrato, viene inviata una email di conferma. Tuttavia è sufficiente un minimo errore nell’indirizzo per impedirne la ricezione.
    In caso di dubbio, per avere la conferma che l'ordine sia stato correttamente inserito, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti via email all’indirizzo info@laredoute.it oppure per telefono al numero 02.94.75.11.22 dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 20 ed il Sabato dalle 9 alle 18.

    Per dettagliContattaci via e-mail
  3. 3Sono passati un po’ di giorni da quando ho fatto l'ordine ma non ho ancora ricevuto la merce, devo preoccuparmi?

    I tempi d’attesa sono all'incirca di 5-7 giorni dalla data di conferma dell'acquisto. Se vuoi puoi seguire il tuo ordine sul sito del corriere: www.sda.it


    Per dettagliContattaci via e-mail
  4. 4Posso modificare il mio ordine?

    Quando un ordine è stato confermato, anche se il pacco risulta ancora in corso di preparazione non è comunque più possibile modificarlo dal sito.


    Per dettagliContattaci via e-mail
  5. 5Vorrei annullare (totalmente o parzialmente) il mio ordine in corso, è possibile?

    Quando un ordine è stato confermato, anche se il pacco risulta ancora in corso di preparazione non è comunque più possibile annullarlo dal sito. Si possono tuttavia annullare gli ordini in alcuni casi contattando il Servizio Clienti al numero 02.94.75.11.22 da Lunedì a Venerdì, dalle 9 alle 20 ed il Sabato dalle 9 alle 18.



    Per dettagliContattaci via e-mail
Loading
Pagina in caricamento.
Un po di pazienza.
172.25.71.223 43166.6972434838 406 PRODUCTION