Felpe donna

238
Tutto su :

Felpa da donna

Lungi dall'essere solo un capo di abbigliamento sportivo, le felpe sono diventate un elemento essenziale della moda femminile. Non troppo calde, non troppo fredde, spesso in cotone al 100%, le felpe si indossano soprattutto tra una stagione e l'altra o per lo sport. Per alcuni marchi (Adidas, Nike, Rebook), le felpe sono una vera e propria tendenza, che rompe i codici della moda femminile e può essere indossata sopra una gonna o un pantalone.

Felpe da donna, un comodo alleato per tutte le occasioni

Le felpe sono un elemento essenziale del guardaroba di ogni donna per un look casual chic. A maniche lunghe, con zip o con cappuccio, ogni felpa offre una morbidezza incomparabile grazie al tessuto di cotone di alta qualità. Con una gamma di colori, dall'intramontabile nero al bianco puro, non è mai stato così facile passare da un look sportivo a uno più urbano. In taglie standard o oversize, la felpa da donna si adatta a ogni figura per una libertà di movimento senza compromessi.

Il tocco fashion: felpa oversize, il pezzo di tendenza

Osate l'oversize per un look di tendenza. I maglioni oversize permettono di giocare con i volumi e di aggiungere un tocco trendy a un outfit classico. Per le giornate più fredde a Parigi o altrove, aggiungete un collo alto per uno stile sofisticato e pratico. Immergetevi in una collezione che unisce comfort ed eleganza in una varietà di tagli che si adattano a tutte le forme del corpo.

Un capo versatile per un look sempre di tendenza

Disponibili con o senza zip, le felpe da donna sono pensate per adattarsi a ogni occasione, che si tratti di una serata fuori con gli amici o di un pomeriggio intimo a casa. In autunno, il consiglio di moda è quello di indossare la felpa preferita sotto un cappotto largo per tenersi al caldo con stile. Le maniche possono essere arrotolate e regolate a seconda delle esigenze, trasformando il capo in una dichiarazione di moda flessibile e a prova di errore. Coniuga comfort e stile con la collezione di felpe da donna di La Redoute, che combina finiture perfette e tagli contemporanei.
27 45484.3992380671 359 PRODUCTION