Zainetto da donna

75
Tutto su :

Lo zaino, un accessorio femminile

Se quando pensate agli zaini vi vengono in mente esplorazioni lontane, trekking, escursioni e campi scout, è il momento di scoprire il nostro assortimento, che proviene dalle collezioni dei principali marchi di pelletteria.

Lo zaino da donna è ora elegante e pratico, ed è il compagno ideale per i viaggi o per una giornata di shopping.

>

Uno stile fresco e rilassato, un look vintage

Lo zaino da donna è l'accessorio ideale per un look casual. Non fatevi prendere la mano: uno zaino può ringiovanire un outfit impegnativo, ma scegliete un modello abbastanza sobrio per non sembrare un'adolescente.

Uno zaino è sinonimo di libertà.... potete infilare le mani nelle tasche e proteggerle dal freddo o dal maltempo, potete sfogliare un libro o scegliere un nuovo capo di abbigliamento senza preoccuparvi. È anche più facile camminare, perché si ha una grande libertà di movimento. Infine, il peso dei vostri effetti personali è distribuito uniformemente sulla schiena, il che è molto meglio per la vostra salute. Scegliete modelli con schienale imbottito e ventilato per evitare il calore e il sudore in estate.

Assicuratevi sempre che la vostra borsa sia ben chiusa e fate attenzione ai borseggiatori se siete in mezzo alla folla o se viaggiate con i mezzi pubblici.

A parte questo piccolo inconveniente, lo zaino da donna ha solo vantaggi.

Per un look vintage e di tendenza, optate per uno zaino in pelle liscia o invecchiata. Potete abbinarlo al colore delle vostre scarpe per ottenere il massimo della raffinatezza.

Una pratica borsa

Provatelo e ve ne innamorerete! Non potrete più fare a meno del vostro zaino da donna. Con le sue numerose tasche e gli scomparti intelligenti, sarete in grado di trovare tutto ciò di cui avete bisogno in pochissimo tempo. Inoltre, alcuni modelli sono dotati di una tasca imbottita appositamente progettata per il vostro laptop o tablet.

Se siete ancora preoccupati di sembrare più uno zaino in spalla che una donna d'affari, abbinate lo zaino a un abbigliamento elegante. Mescolando gli stili, potrete abbattere l'immagine dello zaino come prerogativa dei backpacker. Una gonna corta e plissettata, scarpe con tacco alto e un top scollato e tornerete a essere una donna elegante e raffinata o una scolaretta un po' maliziosa.

Per la spiaggia, suggeriamo un bel pantalone a pettine in tonalità vivaci, abbinato a uno zaino in tessuto coordinato. Ballerine in pelle e un cappello di paglia floscio completano un insieme decisamente femminile.

Potete anche portare lo zaino su una sola spalla per un look più femminile.

Andate in palestra o in piscina? Scegliete uno zaino in pelle chiuso da un link ...., che ricorda le nostre borse da palestra o da piscina, ma con un tocco di eleganza.

Osate un po' di fantasia scegliendo uno zaino a fantasia spiritosa, ideale per un weekend al mare o in campagna con una giacca di jeans o un perfecto di pelle.

Gli zaini da donna sono adatti a tutte le forme del corpo. Le donne molto basse, tuttavia, dovrebbero evitare questo tipo di borsa, perché costringe la figura.

Non vi resta che scegliere il vostro modello preferito dalla nostra gamma. In morbida pelle o in tessuto, sobrio o con frange, bianco, nero o colorato, lo zaino è disponibile in molte versioni per soddisfare le esigenze di ogni donna.

17 45440.508488125 129 PRODUCTION