Sedia

87
Tutto su :

Sedie in legno e di design

Pezzo chiave dell'arredamento d'interni, la sedia è tanto utile quanto decorativa. In genere si abbinano al tavolo della sala da pranzo o della cucina, ma possono essere acquistate anche singolarmente o in set da 4, 6 o 8 sedie. Che si tratti di una sedia in tessuto con braccioli in stile Luigi Filippo, di una sedia con schienale alto o di una sedia da contadino in legno con seduta in vimini, questo mobile essenziale creerà l'atmosfera giusta in qualsiasi interno. Questo negozio di mobili online consegna le sedie a domicilio su appuntamento.

Elemento d'arredo essenziale per ogni spazio abitativo, le sedie sono disponibili in un'ampia varietà di forme, per adattarsi facilmente ai vostri interni e alle vostre esigenze. Ma quale sedia scegliere?

Sedie per ogni scopo

In questa categoria troverete una selezione di sedie dal design diverso, in grado di soddisfare le vostre esigenze e i vostri desideri. Per le camerette o per qualsiasi altro luogo in cui sono presenti bambini, ad esempio, troverete sedie appositamente progettate per i più piccoli, con design giocosi e colorati.

Se le vostre sedie vengono utilizzate regolarmente da persone diverse, prendete in considerazione le sedie da ufficio regolabili disponibili su questo sito. Queste sedie sono ideali anche se volete standardizzare le sedie del vostro spazio di lavoro senza dovervi preoccupare delle dimensioni o dell'altezza della seduta.

Ampia scelta di materiali

È possibile scegliere tra una gamma di materiali per sedie disponibili sul sito web. Per gli ambienti esterni, date un'occhiata alla gamma di sedie in plastica di alta qualità, in grado di resistere a tutte le condizioni atmosferiche. Grazie alla loro leggerezza, le sedie in plastica sono facili da spostare e da riporre. Grazie alla trasparenza di alcune sedie, inoltre, si integrano perfettamente con tutti i tipi di ambiente e non alterano l'arredamento degli interni.

Per una maggiore raffinatezza, troverete sedie in tessuto, pelle, velluto o metallo. Con o senza braccioli, imbottite o meno, sarete voi a scegliere il modello della vostra sedia. Potete fare la vostra parte per l'ambiente scegliendo sedie in legno riciclato o proveniente da foreste ben gestite.

Per essere originali, si possono scegliere sedie senza schienale. Alcune sono progettate con una seduta particolarmente alta, che le rende ideali per l'uso su banconi alti, ad esempio.

Con la doppia funzione di contenitore e di seduta, i pouf contenitore vi aiuteranno a sfruttare al meglio lo spazio della vostra casa. Per aiutarvi a sfruttare al meglio lo spazio della vostra casa, il sito propone anche set di tavoli e sedie che si inseriscono ordinatamente sotto il tavolo, trasformando la tavola in uno spazio conviviale con un semplice gesto.

Combinare affari e piacere con i set di sedie

Per gli uffici, o semplicemente per standardizzare l'arredamento, sul sito sono disponibili set di sedie. La scelta è ampia come per le sedie singole, con una vasta gamma di colori e materiali. Per facilitare la ricerca, è possibile ordinare i set disponibili in base alle dimensioni.

Per una maggiore praticità, è possibile ordinare i set di sedie in base all'impilabilità, alla pieghevolezza e al numero di sedie desiderate.

Volete cambiare tutti i vostri mobili? Approfittate degli sconti di La Redoute sui mobili.

Quando scegliete un set di sedie, potete essere certi che il vostro arredamento sarà unico, sia che si tratti di uno spazio di lavoro, sia che si tratti di un ambiente esterno o interno.

22 45337.4703863426 325 PRODUCTION