Sgabelli bar

39
Tutto su :
Vero e proprio trend dell'interior design e della decorazione, lo sgabello da bar è un must per ogni cucina contemporanea. Forma, dimensione, colore: ecco i nostri consigli su come scegliere lo sgabello giusto.

Progettare la cucina con uno sgabello da bar


Posto davanti a un'isola o a un bancone, lo sgabello da bar aggiunge carattere alla cucina. La sua forma pratica garantisce un comfort ottimale. Disponibile in un'ampia gamma di materiali e stili, questa seduta retrò può essere adattata a tutti i tipi di interni. Per creare una zona pranzo semplice ma originale, è possibile combinare lo sgabello da bar con un tavolo in piedi. Gli sgabelli da bar alti sono ideali se il bancone o il tavolo hanno un'altezza superiore a 1 metro.

Come scegliere uno sgabello da bar?



  • - Se avete bambini e/o intendete usare gli sgabelli quotidianamente, optate per un modello con uno schienale piccolo, che sarà più stabile.
  • - Per una seduta ancora più confortevole, sono disponibili modelli imbottiti.
  • - Per le stanze più piccole, esistono modelli pieghevoli, molto facili da riporre. In questo modo è possibile estrarre gli sgabelli solo al momento dei pasti o per accogliere gli ospiti. Abbinati a un tavolo alto pieghevole, questi sgabelli pieghevoli vi faranno risparmiare molto spazio.
  • - Anche gli sgabelli senza schienale sono molto pratici, perché scivolano sotto il tavolo quando non vengono utilizzati.

Per una posizione comoda, si consiglia di scegliere uno sgabello da bar con seduta a circa 30-35 cm dal bordo superiore del tavolo o del bancone. Per una maggiore flessibilità, optate per un modello regolabile in altezza. In questo modo, sarete sicuri di avere lo sgabello della misura giusta.

Quale stile per il vostro sgabello da bar?


In generale, il colore e il materiale dello sgabello dipendono dall'atmosfera della stanza.
  • - Elegante e raffinato, lo sgabello da bar in metallo o laccato bianco è perfetto per gli interni contemporanei.
  • - Per una cucina moderna, si può scegliere anche un modello con un'ampia base in acciaio cromato e una seduta in similpelle colorata.
  • - Se amate lo stile industriale, amerete questa struttura in acciaio cromato.
  • - Questo elegante sgabello in legno di acacia conferisce uno stile coloniale a un arredamento più tradizionale.
  • - Con la loro atmosfera vintage, i mobili d'epoca sono l'ideale per una cucina in stile bistrot.

Per ravvivare la stanza, soprattutto se è piccola, optate per colori vivaci come il celeste, l'arancione o il giallo.

Lo sgabello da bar, un accessorio decorativo e conviviale


Lo sgabello da bar è l'accessorio essenziale per il vostro bar. È sia un oggetto decorativo che uno strumento funzionale. Intorno a un drink, porta conforto e convivialità. Quando si acquista uno sgabello da bar, è necessario avere un'idea dell'aspetto complessivo che si vuole dare alla zona bar. I modelli possono essere adattati alle vostre esigenze. Abbiamo prestato particolare attenzione allo stile. Per questo motivo presentiamo una gamma di sgabelli dal design originale e in linea con i grandi standard dell'interior design.

Sebbene gli sgabelli bianchi siano molto popolari, abbiamo oltre 15 colori diversi tra cui scegliere. Ogni stato d'animo è rappresentato. La versione sgabello snack ha uno scopo completamente diverso: deve essere pratico e, soprattutto, facile da pulire. Alcuni dei nostri sgabelli sono regolabili. Si adattano a tutte le dimensioni di bar e tavoli alti.
La nostra gamma di sgabelli da bar offre deliberatamente un'ampia scelta di prodotti. Che siate alla ricerca di un'atmosfera accogliente, retrò, tradizionale o raffinata. Per ogni tema, abbiamo selezionato sgabelli da bar di design, disponibili in molte versioni diverse. In particolare, gli sgabelli da bar La Redoute Intérieurs sono stati progettati per soddisfare le esigenze dei nostri clienti più esigenti. Il loro design originale e l'impeccabile qualità di produzione vi permetteranno di scegliere gli sgabelli da bar giusti.

Un altro punto importante è il sedile. Ogni modello è molto diverso. Se volete il massimo comfort, optate per sgabelli da bar con schienale, in modo da poter riscoprire il mondo per ore e ore, stando comodamente seduti. Infine, i materiali più utilizzati sono acciaio, alluminio, legno e PVC. I produttori che abbiamo selezionato garantiscono qualità e comfort. Ora non vi resta che sedervi!
21 45440.508488125 94 PRODUCTION