Mensole

83
Tutto su :

Quali sono le differenze tra un tavolo con piedistallo e una consolle?

Un tavolo con piedistallo è un piccolo tavolo rotondo o ovale con un'unica gamba centrale. Collocato in un corridoio, vicino alla porta d'ingresso o sotto uno specchio, questo piccolo mobile pratico e decorativo può contenere tutti gli oggetti di uso quotidiano: borsa, chiavi dell'auto, posta, ecc. Con la stessa funzione del tavolino con piedistallo, la consolle è un piccolo tavolo allungabile che può essere fissato alla parete. Salvaspazio, può essere pieghevole o con cassetti. Con il suo stile retrò o moderno, aggiunge un tocco romantico al soggiorno o alla camera da letto.

Versatile per eccellenza, la consolle trova facilmente posto nel nostro ambiente di vita. Dotata di cassetti o ripiani, è il miglior alleato per riporre gli oggetti di tutti i giorni, indipendentemente dalle dimensioni del vostro spazio. Perfetta per mettere in risalto l'arredamento, si sta imponendo nei nostri interni. Disponibile in un'ampia varietà di stili, la scelta dipenderà dalla vostra disposizione e dall'uso che intendete farne. Volete un contenitore speciale o solo una mensola su cui appoggiare il vostro vaso preferito? Pensateci, perché alcuni sono dotati di cassetti o ripiani, mentre altri sono semplicemente un tavolo alto e stretto. La praticità, il fascino decorativo e la varietà di formati sono tutti aspetti positivi. Fate il primo acquisto e ne sarete talmente sedotti da volerli moltiplicare in diverse stanze.

Quale stile per la vostra console?

I nuovi mobili devono essere in linea con il vostro mondo. Se vi piace l'art déco, amerete la combinazione di vetro e metallo dorato. Per un look vintage, gli anni '50 e le loro forme arrotondate sono di gran moda. Se preferite la tendenza industriale, optate per materiali grezzi e metallo. Se siete amanti del contemporaneo o dello scandinavo, scegliete un modello molto raffinato che si integrerà perfettamente con il vostro arredamento. Anche il piano in marmo fa miracoli, con il vantaggio di essere disponibile in una gamma di colori che si adattano alle sfumature dei vostri interni. La versione più classica in rovere o in altre specie completa questa vasta gamma. Per un tocco più fantasioso, le basi dorate o nere a forma di foglie o rami portano un tocco esotico in casa vostra. Da sola o in un set di tre mini-consoles, in forma diritta o a mezzaluna e in un'ampia varietà di dimensioni, troverete sicuramente il prodotto che fa per voi. Diventerà sicuramente un pezzo forte del vostro arredamento.

Come utilizzate i vostri nuovi mobili?

Pensate che sia un contenitore o un modo per mettere in mostra i vostri soprammobili. In un ingresso, con i cassetti, si eviterà il disordine delle chiavi e di altri soprammobili in giro quando si torna a casa dal lavoro. Uno specchio sopra, un vaso ben scelto o qualche libro creeranno un insieme caldo che darà il tono alla vostra casa. In soggiorno, dove potrete esporre la vostra lampada più bella, le candele e i vostri libri preferiti, o in sala da pranzo, come credenza, tutte le opzioni sono possibili. Alcuni sono dotati di numerosi ripiani, che li rendono perfetti come piccole librerie per arricchire l'ambiente. Le dimensioni più piccole, ad esempio, possono essere utilizzate come scaffali per le vostre piante verdi preferite. Il bagno è uno dei luoghi preferiti per questi mobili. Utilizzateli per riporre qualche asciugamano, oppure sistemate dei cestini per tenere a portata di mano alcuni prodotti di bellezza: aggiungono carattere. In camera da letto, pensate al modello di toletta con specchio e qualche cassetto per uno spazio privilegiato dedicato alla vostra intimità. Se avete bisogno di una scrivania in più, trasformatela in una scrivania. In breve, la consolle non ha ancora finito di far parlare di sé.

17 45351.6924917014 314 PRODUCTION