Pouf e poggiapiedi

180
Tutto su :

Poirée e pouf in un'ampia gamma di colori e materiali

on rivestimenti in velluto, poliestere o lino, polistirolo, schiuma o microsfere, i pouf possono essere abbinati a qualsiasi stile di casa grazie a: . Pratici per i monolocali degli studenti o i piccoli appartamenti, gli sgabelli 2 in 1 con vani portaoggetti massimizzano lo spazio di archiviazione. Alcuni cuscini giganti possono essere trasformati in un letto supplementare, proprio come un divano. I pouf e i beanbag dai colori sgargianti sono decorativi e robusti al tempo stesso, per dare un tocco di design al salotto e invitare gli amici a rilassarsi insieme: un'idea regalo originale per una festa di inaugurazione della casa.

Volete creare un'atmosfera accogliente in casa vostra? Allora perché non cedere al piacere di un pouf o di una pera per completare un divano o una poltrona? In salotto o in terrazza, queste sedute sono tanto comode quanto decorative e saranno utili a tutta la famiglia, compresi i bambini. I nostri designer hanno ideato modelli per tutti i gusti e i prezzi. In bouclette di poliestere, velluto a coste o testurizzato, cotone, frange o formato XL, non c'è che l'imbarazzo della scelta. Troverete sicuramente la sedia dei vostri sogni per la vostra casa.

Pouf e pera, accessori decorativi

Considerato a lungo come una semplice estensione per appoggiare i piedi, il pouf è oggi un elemento d'arredo utile e attraente. I pouf e le poltrone possono essere utilizzati sia all'interno, in salotto, in camera da letto o in bagno, sia all'esterno, in terrazza o sul balcone. Alcuni modelli sono anche molto pratici, in quanto possono essere utilizzati come portaoggetti da incasso. Le pere, così piacevoli da accoccolare, sono riempite con perline di poliestere. La seduta può quindi essere regolata in base al corpo. È dotato di una copertura in poliestere che consente di utilizzarlo e conservarlo all'aperto ed è resistente alla pioggia. Per sua natura nomade, lo sgabello offre agli ospiti uno spazio extra intorno al tavolino. Quando non si intrattengono gli amici, può essere facilmente riposto su un lato e utilizzato come poggiapiedi per rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro. Infine, il pouf può essere utilizzato anche come mobile occasionale per tenere le riviste o i telecomandi della TV.

Scelta delle dimensioni e del materiale

Tra i vari pouf presenti sul mercato, si trovano modelli con o senza piedi. Il pouf morbido è sia un cuscino che una poltrona. Rivestito in tessuto o in pelle, è imbottito di schiuma di poliestere. Per scegliere le dimensioni di questo prodotto, bisogna innanzitutto stabilire come verrà utilizzato. Se l'idea è quella di fornire una seduta in più al bambino, sarà sufficiente un pouf con un diametro di 40 cm, mentre l'altezza dovrebbe essere di 50 cm. Esistono anche pouf XXL che possono raggiungere i 180 cm di altezza e i 150 cm di diametro. Questi modelli, eleganti ma ingombranti, devono trovare posto nella vostra casa. Come regola generale, è meglio scegliere pouf di dimensioni ragionevoli per non occupare troppo spazio. Il tessuto è un buon compromesso per il salotto o la camera da letto. È l'ideale se volete aggiungere un tocco di estro e colore: verde tenue, giallo zafferano, motivo pied-de-poule, pelle con gambe cromate o il caratteristico beige della juta intrecciata. Uno sgabello per la camera dei bambini si trascinerà facilmente sul pavimento e raccoglierà polvere. È quindi meglio sceglierne uno sfoderabile e resistente agli urti. Se state cercando l'equivalente di un pouf per il vostro spazio esterno, scegliete un pouf a forma di pera, noto anche come pouf morbido. Deve essere resistente ai raggi UV e completamente impermeabile.

18 45404.4532946296 651 PRODUCTION