Armadio

51
Tutto su :

Ampia scelta di armadi, da 1 a 4 ante

Questo reparto offre armadi in legno e metallo, con 1 o 2 ante a battente o scorrevoli. Vendita online di armadi in kit robusti e facili da montare: armadi a specchio, armadi angolari con appendiabiti e scarpiere. Mobili contenitori di tutte le dimensioni e per ogni stile di arredamento, dai più rustici come gli armadi in rovere massiccio ai più contemporanei come gli armadi in bambù. Per una camera da letto ordinata e per vestiti e coperte sempre al meglio. Consegna rapida a domicilio.

Vi siete appena trasferiti e state cercando il mobile contenitore ideale? L'armadio è un mobile essenziale per riporre i vestiti, gli oggetti di uso quotidiano o anche gli oggetti dell'ufficio. La scelta dell'armadio dipende da una serie di criteri: le dimensioni, il numero e il tipo di contenitori inclusi, lo stile e l'ambiente che si desidera.

Cassettiera o armadio: un armadio adatto alle vostre esigenze

L'armadio basso è perfetto se avete bisogno di un mobile occasionale per il corridoio, la camera da letto o lo studio. Solitamente composto da due pannelli con ripiani, consente di riporre alcuni oggetti al riparo da occhi indiscreti. È anche abbastanza grande da poter ospitare un divisorio a tasca o elementi decorativi sulla parte superiore. Avete un armadio alto ma non avete abbastanza spazio per riporre gli oggetti? L'armadio basso può essere utilizzato come complemento, in modo che tutti i vostri oggetti abbiano un posto. Potete anche optare per un set composto da una credenza bassa (stile buffet o cassettiera) e da una credenza alta della stessa collezione, per un design interno armonizzato e uno spazio di archiviazione ottimizzato.

L'armadio alto è un classico dei mobili contenitori. Con 2, 3 o addirittura 4 ante, è disponibile in diverse dimensioni per soddisfare le vostre esigenze e fornire il massimo dello spazio. L'armadio alto è estremamente versatile, in quanto può essere dotato di un armadio con ante scorrevoli o a battente, cassetti (di solito nella parte inferiore), specchi e ripiani. In questo modo avete a disposizione un'ampia gamma di soluzioni per trovare l'armadio che vi semplificherà la vita quotidiana.

Volete un armadio funzionale ma non avete molto spazio? Esistono armadi con composizioni miste per adattarsi al meglio ai vostri interni. Potete optare per un armadio composto da un pannello e da una colonna con ripiani, oppure per un armadio che combina uno spazio sospeso e una cassettiera bassa. Questi esempi di armadi vi offrono spazio di archiviazione in uno stile più arioso.

Stili e colori: un armadio per valorizzare la vostra stanza

Gli armadietti sono disponibili in una vasta gamma di materiali e colori per soddisfare i gusti di tutti. Per un'atmosfera vintage, sono ideali gli armadi in canna e rovere massiccio. Se invece preferite uno stile più antico, gli armadietti interamente in legno (come il pino) con maniglie rovinate daranno un tocco di carattere alla vostra stanza. Siete amanti dello stile industriale? Allora optate per un armadio in metallo di colore scuro.

Quando si acquistano mobili, anche il prezzo è un fattore determinante. La scelta del materiale può essere decisiva: rovere massiccio, noce, finto legno o metallo. I vari mobili sono disponibili in diversi colori (a seconda delle scorte disponibili) per lo stesso modello: bianco, legno chiaro o scuro, grigio, nero.

L'armadio è quindi un oggetto di uso quotidiano che, grazie alla diversità dei modelli esistenti, può essere adattato a tutti i criteri: uso, prezzo, stile e dimensioni. Oltre alla praticità, i colori e i materiali scelti rendono l'armadio un bene decorativo. Avete trovato l'armadio perfetto per la vostra stanza? Non vi resta che effettuare l'ordine e il vostro armadio vi sarà consegnato direttamente a casa.

15 45349.4531084144 315 PRODUCTION