Cesti, appendini e grucce

33
Tutto su :

Disposizione degli spogliatoi

Molte fashioniste sostituiscono il loro guardaroba normanno con un camerino ben organizzato. Se si vuole trovare la camicia o l'abito giusto in un batter d'occhio, è necessaria una disposizione ben studiata del camerino. Questo negozio di mobili online offre un'ampia gamma di accessori per armadi e spogliatoi: dai set di appendini ai cassetti per calzini, armadi e scaffali telescopici.

Avere un guardaroba bello e ordinato è sempre un piacere. Non è solo un piacere per gli occhi, ma un armadio ordinato rende anche facile e veloce trovare ciò che serve. Per ottenere il guardaroba ordinato e ben organizzato che desiderate, dovete applicarvi e utilizzare i giusti accessori per la conservazione. Le grucce sono particolarmente utili per organizzare il guardaroba in modo efficiente. Appendendo alcuni capi al guardaroba, si può anche ottimizzare lo spazio negli armadi.

Un camerino ordinato con le giuste grucce

Gli appendiabiti sono un modo molto pratico di organizzare il guardaroba. In un camerino, alcuni abiti e accessori vengono piegati e riposti su scaffali e/o in un cassetto. D'altra parte, ci sono anche abiti e accessori che è meglio appendere per conservarli. Cappotti, camicie e alcuni pantaloni sono esempi di capi che dovrebbero essere appesi a una gruccia.

È bene ricordare, tuttavia, che ogni tipo di indumento richiede una gruccia specifica. Esistono 6 tipi specifici di grucce che tutti dovrebbero avere nel proprio guardaroba: grucce per cappotti e abiti, grucce per abiti, grucce per camicie, grucce a clip, grucce per pantaloni e grucce per accessori. Con il giusto set di grucce per ogni capo di abbigliamento, potete essere certi che i vostri capi saranno sempre in ottime condizioni e che saranno utili per molto tempo.

Come scegliere le grucce?

Non c'è dubbio che i supporti per appendiabiti svolgano un ruolo molto importante in un guardaroba. In effetti, sul mercato esiste una tale varietà di forme, modelli e materiali che è facile perdersi nell'acquisto. Per trovare quelli giusti, è necessario innanzitutto individuarne l'uso. In altre parole, bisogna sapere per quale tipo di indumento servono le grucce. Una volta chiarite le proprie intenzioni, è necessario esaminare il materiale con cui è realizzata la gruccia.

Il materiale determina la resistenza e la durata dei supporti per appendiabiti. Le grucce sono generalmente disponibili in tre materiali: legno, metallo e plastica. Le grucce in legno sono molto apprezzate per il loro materiale nobile e robusto. Gli appendiabiti in metallo sono altrettanto robusti e sono disponibili in diverse forme e dimensioni. Gli appendiabiti in plastica hanno la cattiva reputazione di essere accessori di bassa qualità, ma sono rigidi e hanno una finitura piacevole.

Quando si sceglie un supporto per appendere abiti e accessori, occorre tenere conto anche della forma della gruccia o dell'asta. Questo è importante perché la forma del supporto si trasmette poi all'indumento appeso. È quindi necessario prestare attenzione alla larghezza delle grucce, tenendo presente che le misure standard per gli uomini vanno da 45 a 48 cm, per le donne da 41 cm e per i bambini da 30 a 32 cm.

21 45337.4703863426 956 PRODUCTION