Custodie per abiti

34
Saldi
Fino al -60%*
Tutto su :

Il sacchetto sottovuoto per la conservazione

Per proteggere un abito dalle tarme o per ottimizzare lo spazio nell'armadio, un sacchetto per il sottovuoto è indispensabile. Partite per un viaggio o un trasloco? I sacchetti per il sottovuoto aiutano a risparmiare spazio in valigia. Per evacuare l'aria si usa un aspirapolvere. Una volta compressi, giacche a vento, piumoni e cuscini occupano da 3 a 5 volte meno spazio. La biancheria rimane impeccabile.

Tutti cerchiamo di risparmiare spazio. Uno dei modi più semplici per farlo è tenere in ordine le proprie cose. Per conservare al meglio le cose, c'è una soluzione collaudata: la copertura. Offrono una serie di vantaggi e sono il modo perfetto per proteggere i vostri oggetti quando non li utilizzate.

La borsa ideale per la conservazione

Che si vogliano conservare i vestiti o il piumone che non servono più per la stagione, è importante trovare la soluzione giusta. Si possono anche riporre gli oggetti del bambino, le scarpe, la biancheria da letto, gli asciugamani, gli strofinacci, ecc. Naturalmente c'è sempre l'armadio, che può contenere molte cose. Ma non evita la polvere e i cattivi odori e, quando gli oggetti sono grandi, non può contenere molto.

Per risparmiare spazio, è necessario un sacchetto per il sottovuoto (noto anche come compattatore o sacchetto di compressione). Il principio è molto semplice. Quando si deve riporre un piumino enorme, lo si mette nel sacco. Poi, con un aspirapolvere, si svuota l'aria dal sacco. Una volta evacuata l'aria, la biancheria viene compressa e le sue dimensioni si riducono notevolmente. In questo modo è possibile riporre più capi in meno spazio. Funziona con tutti i tipi di biancheria. Così potrete riporre l'attrezzatura invernale, compreso il piumino, senza riempire il vostro guardaroba.

Questo tipo di prodotto ha un enorme successo e basta guardare le valutazioni e le recensioni per convincersene.

La borsa portaoggetti, un articolo molto pratico

Il risparmio di spazio non è l'unico vantaggio di queste coperture. Avvolgendo i vostri effetti personali, impediscono alla polvere di depositarsi e mantengono il bucato più pulito. Sono anche un'ottima scelta per mantenere i vestiti asciutti. Si evitano così cattivi odori e muffe.

I sacchetti per la conservazione sono disponibili in diverse dimensioni per soddisfare ogni esigenza, dal più piccolo per alcune magliette al più grande per uno spesso piumone. Di solito esistono modelli in plastica trasparente, molto utili per controllare il contenuto della borsa. Si può variare la piacevolezza adottando alcuni coperchi colorati (nero, per esempio), che possono essere molto utili anche per identificare a colpo d'occhio il tipo di contenuto (si associa il tal colore al tal tipo di biancheria). Esistono anche sacchetti opachi (ad esempio con motivi graziosi) se si preferisce nascondere il contenuto. Disponibili singolarmente o in set, questi sacchetti proteggono la biancheria e fanno risparmiare spazio negli armadi. Possono anche essere riposti sotto il letto o in garage.

Potete completare i vostri accessori per la conservazione con sacchetti per scarpe, molto pratici per conservare al meglio le vostre amate paia. Potete anche optare per coperture antitarme, ideali per mantenere il bucato in ottime condizioni, o coperture profumate per dare ai vostri capi un piacevole profumo di pulito. La copertura può essere montata anche su uno scaffale.

Le varie coperture disponibili per ottimizzare lo stoccaggio sono perfette per proteggere i vestiti e la biancheria. Si tratta di una soluzione economica che vi farà un gran bene al vostro spazio di stoccaggio. Non potrete più farne a meno!

12 45488.7486236458 47 PRODUCTION