Sedie per esterno

70
Saldi
Fino al -60%*
Tutto su :

Sedie, poltrone e panchine da giardino

Un elemento essenziale dell'arredo esterno in estate, le sedie da giardino sono disponibili in materiali resistenti alla pioggia e di facile manutenzione. Sedie in PVC bianco o verde, sedie da giardino in teak o in ferro battuto per un'atmosfera da caffè retrò: c'è una sedia per ogni ambiente da giardino. La nostra gamma di mobili da esterno comprende anche poltrone da giardino con ampi schienali e chiliennes per una comoda seduta all'aperto. Senza dimenticare le panchine da giardino: ideali per tavoli di grandi dimensioni. E per un arredamento da giardino perfettamente coordinato, pensate ai cuscini per sedie da abbinare all'ombrellone.

Relax, comfort e convivialità sono ciò che vi aspetta nel vostro giardino, sulla vostra terrazza o sul vostro balcone. I mobili qui presentati, tutti ben fatti e realizzati con materiali di qualità, rallegreranno il vostro spazio esterno. Non c'è che l'imbarazzo della scelta quando si tratta di sedie, poltrone e panche da giardino e da terrazzo. Non esitate a consultare il nostro sito web per scoprire tutte le novità.

Mobili da giardino pratici

Disponibili in molte forme e materiali, i mobili per esterni soddisfano molte esigenze. Le sedie leggere in alluminio possono essere spostate facilmente da un luogo all'altro, riposte quasi senza sforzo per fare spazio o conservate in pile. Le sedie pieghevoli possono essere riposte anche lungo una parete. Le sedie leggere in metallo, resina plastica o polipropilene sono disponibili in un'ampia gamma di dimensioni per adattarsi a tutti i tipi di situazioni e persone. Sedie più rigide per un pasto leggero, sedie più profonde a tavola per un momento di relax, sedie per bambini...

Facili da tenere in magazzino, queste sedie soddisfano tutte le vostre esigenze. Non esitate quindi a ordinare modelli diversi per usi specifici. Potete puntare sulla praticità e sull'estetica, abbinando le sedie a tavoli, panche e poltrone da giardino.

Mobili confortevoli e di facile utilizzo

Invitate la vostra famiglia e i vostri amici per un delizioso aperitivo, godendovi il comfort di panche e poltrone da giardino. La scelta dei materiali è importante: solidi per gli elementi strutturali, resistenti all'umidità e confortevoli per le sedute. Le panchine in legno, come il teak o l'acacia, aggiungono un tocco estetico e distintivo ai vostri mobili da giardino, garantendo al contempo una lunga durata e utilizzo.

La vasta scelta offerta permette di combinare stili e colori. Una poltrona nera con un tavolo bianco, una panchina di legno particolare circondata da sedie di metallo... c'è qualcosa per tutti i gusti. Date libero sfogo alla vostra immaginazione ed esprimete la vostra personalità attraverso i mobili da giardino.

La facilità d'uso dei mobili da esterno offerti vi permetterà di trascorrere momenti piacevoli con gli amici o la famiglia in giardino, in terrazza o in veranda.

Materiali solidi e di qualità

Non sono stati fatti compromessi sulla qualità dei materiali utilizzati. Il metallo utilizzato per le sedie è leggero, in modo da renderle facili da spostare, pur rimanendo resistente alla ruggine e agli urti. Il legno delle panche e delle poltrone, oltre ad avere un aspetto caratteristico, è progettato per essere resistente all'acqua e per richiedere una manutenzione minima. Ogni prodotto è stato progettato con cura affinché possiate goderne il più a lungo possibile dal momento della consegna.

Il design dei mobili da giardino è altrettanto di qualità. Appositamente progettati per valorizzare gli spazi esterni, soddisfano tutti i gusti estetici. Sono disponibili sedie, poltrone e panchine abbinate per ogni stile architettonico.

22 45488.7486236458 103 PRODUCTION