Set da giardino

31
Saldi
Fino al -60%*
Tutto su :

Mobili da giardino bassi per esterni

Per intrattenere gli amici e rilassarsi all'aperto, i mobili da giardino trasformano la terrazza in una stanza in più a cielo aperto. In questa sezione dedicata al giardinaggio, troverete un'ampia scelta di mobili da giardino: mobili da giardino in teak, mobili da giardino in plastica, mobili da giardino in rattan o mobili da giardino in resina intrecciata. Dai tavolini alle poltrone, dalle sedie a sdraio in PVC alle altalene in legno, abbiamo tutti i mobili da giardino necessari per il vostro terrazzo, balcone o veranda. Sedie e tavoli da giardino di grandi dimensioni vengono consegnati a domicilio su appuntamento.

I mobili da giardino sono il luogo ideale per un momento di semplice svago con gli amici o la famiglia. In terrazza, sotto un pergolato o a bordo piscina, sfruttate al meglio gli spazi aperti con mobili progettati appositamente per resistere alle intemperie e al sole.

Cosa compone i mobili da giardino bassi?

Il tavolino fungerà da oggetto centrale per i rinfreschi estivi. Intorno ad esso si possono disporre le sedute. A seconda del modello, troverete poltrone, divani, sgabelli o poggiapiedi. I cuscini possono essere posizionati sopra per garantire il comfort. La panca può essere un modello angolare. Il vantaggio di questo tipo di disposizione è che definisce l'area di relax del giardino. Se avete bisogno di risparmiare spazio quando la riponete, sceglietene una che possa essere incorporata per aiutarvi a riporla. Alcune sedute possono essere impilate per essere riposte facilmente.

Quali sono i materiali utilizzati nei mobili da giardino bassi?

La composizione dei vostri futuri mobili da esterno influenzerà lo stile dell'insieme. Siete alla ricerca di un look moderno? O preferite un'atmosfera accogliente? Ecco una rapida panoramica dei materiali disponibili, in modo che possiate scegliere il vostro in base all'atmosfera che state cercando.

Il legno

In acacia, teak o bambù, scegliete materiali che diano calore alla vostra zona relax. Il rattan darà al vostro giardino un'atmosfera esotica. Assicuratevi di curarlo adeguatamente in modo che mantenga il suo aspetto originale. Non dimenticate di trovare un angolo per proteggerlo durante la brutta stagione.

Alluminio

Siete più attratti dal design? Allora scegliete l'alluminio. È facile da mantenere e da spostare. Un prodotto color antracite sarà perfetto e darà al vostro giardino un tocco di modernità. L'alluminio è disponibile in molte forme diverse. I sedili sono in tessuto o con cuscini. Il vantaggio di avere elementi separati è che potete cambiarli e avere l'impressione di sostituire il vostro salotto.

Resina intrecciata

L'ultimo materiale utilizzato su molti modelli è la resina intrecciata. È disponibile in diversi colori, tra cui nero, grigio e bianco. Come l'alluminio, produce mobili leggeri ed eleganti. Lo stesso vale per la manutenzione. Basta una spugna e dell'acqua saponata per mantenere il vostro salotto immacolato come il giorno dell'acquisto. A seconda del materiale scelto, assicuratevi di avere delle coperture protettive per i vari elementi per l'inverno.

Scegliete tra un'ampia gamma di dimensioni, materiali e colori. Approfittate delle esclusive del nostro sito per arredare il vostro spazio esterno al miglior prezzo per la vostra prossima festa in giardino. Un corriere vi assicurerà una rapida consegna del pacco. Non vi resta che mettervi comodi. Mettete una vela ombreggiante per proteggervi dai raggi del sole e rilassatevi attorno a un tavolino con un rinfresco.

17 45488.7486236458 313 PRODUCTION