Sdraio

16
Saldi
Fino al -60%*
Tutto su :

Prendete il sole quest'estate con un lettino, un'amaca o una chilienne!

Solitamente realizzata in PVC bianco o in legno, questa sedia a sdraio ha uno schienale reclinabile e un comodo cuscino imbottito. Facile da riporre, questa panchina da esterno è dotata di rotelle che ne facilitano il trasporto in terrazza, in cortile o a bordo piscina. Per occupare il minor spazio possibile nella casetta del giardino, questo modello di sedia a sdraio si ripiega facilmente. E per rilassarsi al sole o fare una siesta all'ombra di un albero, non c'è niente di meglio di un'amaca o di una chilienne. Non appena appaiono i primi raggi di sole, siete invitati a tirare fuori la vostra sedia a sdraio e a rilassarvi in giardino. Lettini pieghevoli Ci sono molti modelli tra cui scegliere, a seconda dell'uso che se ne vuole fare. I mobili da giardino in legno sono molto apprezzati per la loro robustezza. A sedia a sdraio tecnologica o acacia, oltre a essere confortevole, aggiungerà stile al vostro giardino con il suo fascino caratteristico. Gli avventurieri preferiranno il chaise longue chiamata chilienne: leggera e pratica, la chilienne è facile da trasportare dal balcone alla spiaggia. Inoltre, la tela è molto comoda per leggere un buon libro ed è disponibile in una gamma di colori per tutti i gusti. Visitare sedie a sdraio in alluminio hanno il vantaggio di essere ultraresistenti e più leggeri. Il loro design è sobrio e moderno e sono di facile manutenzione. Per sfruttare al meglio i vostri chaise longuePer le fresche serate estive, vi consigliamo di aggiungere alcuni accessori come cuscini o plaid. Sarete ben equipaggiati per trascorrere un bel momento di relax al sole.

Godersi il sole è sempre un piacere. Allora perché non sedersi nel comfort del proprio giardino, della terrazza o del bordo piscina e prendere il sole? E cosa c'è di meglio di una sedia a sdraio? Ma prima ancora di trovare la posizione migliore, è importante scegliere la sedia a sdraio giusta per oziare a lungo.

La chaise longue perfetta per sentirsi bene

Ci sono diversi criteri da considerare prima di acquistare la sedia a sdraio perfetta.

Tutti vogliamo una chaise longue innanzitutto per il comfort che offre. Questo è quindi il primo criterio da verificare. Poiché non esistono due persone che si sentono a proprio agio nella stessa posizione, un modello multiposizione potrebbe essere un'ottima idea per adattare la seduta alle proprie esigenze.

Anche il tessuto della tela è molto importante. Il tessuto deve essere in grado di resistere all'umidità, ai raggi UV e allo sbiadimento. Dopo tutto, le sedie a sdraio sono fatte per prendere il sole. Il textilene o il batyline sono preferibili per una seduta di lunga durata. Se non amate il caldo, il textilene è perfetto. Ha un design traforato che permette all'aria di circolare più liberamente.

Anche il materiale di cui è fatta la struttura è di grande importanza. Il legno ha un aspetto bello e caratteristico. È meglio scegliere un legno trattato per garantire una lunga durata. Si può anche optare per specie di legno resistenti come il teak o l'acacia, che sono molto in voga. È disponibile in tonalità chiare o scure, oppure può essere verniciato per un look più contemporaneo o originale.

L'alluminio è ideale per una struttura molto leggera (e quindi facile da spostare) e resistente. Questo metallo dura nel tempo: non arrugginisce ed è sicuro. È disponibile in finitura laccata o verniciata per un look molto contemporaneo.

La resina intrecciata è un materiale sintetico che imita alla perfezione il rattan. È altamente resistente ai raggi UV, all'umidità e al calore.

È possibile trovare sedie a sdraio in PVC o in acciaio inox. L'acciaio inox è generalmente riservato alle sedie a sdraio di alta gamma. È particolarmente resistente e rimarrà impeccabile nel corso degli anni. Il PVC è comunque una buona scelta se non si vuole una sedia a sdraio di lusso. Facile da pulire e solido, questo materiale rimane una buona scelta nella fascia di prezzo più bassa. Oggi sono disponibili alcune sedie a sdraio molto originali in tonalità sgargianti per aggiungere un tocco di colore al vostro giardino.

Altri dettagli importanti

È opportuno tenere conto anche della forma e delle dimensioni della sedia. Se non si dispone di un ampio spazio in cui installare l'attrezzatura da giardino, è meglio optare per un modello piccolo.

Il lettino con schienale piatto è ideale per chi ama stare sdraiato. I modelli Wave, invece, hanno una seduta a S che si modella perfettamente alle curve del corpo, offrendo un pratico comfort a chi soffre di mal di schiena.

Anche la presenza di un poggiatesta può fare la differenza. Alcuni lettini hanno poggiatesta fissi, altri sono rimovibili. Se avete bisogno di appoggiare ogni volta la testa e il collo sul poggiatesta, potete scegliere il primo modello.

Se dovete installare più sedie a sdraio, può essere molto utile scegliere modelli impilabili per riporle più facilmente. Avete intenzione di spostare la sedia per seguire il sole durante la giornata? Allora un modello con rotelle potrebbe essere molto utile. Volete avere con voi un bicchiere d'acqua fredda? Allora optate per un modello dotato di un ripiano dove poter appoggiare la bevanda, gli occhiali da sole o un libro.

Utilizzate il tablet sulla vostra chaise longue? Scegliete una chaise longue con parasole integrato. Potete regolare il parasole in base alle vostre esigenze e al momento della giornata. È anche un'ottima idea per mantenere la temperatura fresca.

22 45488.7486236458 313 PRODUCTION