Posate

53
Tutto su :

Scegliere le posate

Le posate in acciaio inossidabile sono un grande classico quando si tratta di stoviglie. L'acciaio inossidabile è una lega a base di ferro e carbonio, a cui vengono aggiunte varie proporzioni di cromo e nichel. Più cromo c'è, più le posate sono resistenti alla corrosione. Maggiore è la quantità di nichel, minore è la probabilità che le posate si pieghino. Le posate con manici in legno o plastica sono meno resistenti, ma creano design più vari e fantasiosi. Le posate con manici in acciaio inox, plastica o legno verniciato sono lavabili in lavastoviglie.

Le posate fanno parte della nostra vita quotidiana e le usiamo ogni volta che mangiamo. Le posate sono essenziali, sia che si tratti di un pasto festivo o semplicemente di mescolare il caffè durante una meritata pausa. È quindi essenziale scegliere le posate con cura.

Trovare le posate perfette

Non sono solo accessori. Certo, hanno un innegabile lato pratico, ma non solo. Le posate possono anche essere un elegante tocco finale per qualsiasi tavola. Presentate sotto forma di menagère, sono un regalo di alta gamma. Le posate possono essere pensate per un uso quotidiano o festivo. Sono disponibili in un'infinita gamma di design, dai più sobri ai più originali. La scelta delle posate non si può improvvisare. Prima di tutto, bisogna decidere se le posate sono destinate all'uso quotidiano o se devono attirare l'attenzione in un'occasione speciale. A quel punto si utilizzeranno materiali diversi. Nel primo caso, l'acciaio inossidabile è perfetto. È resistente e facile da pulire (può essere lavato in lavastoviglie). Nel secondo caso, si può usare il denaro per deliziare gli ospiti. Nel primo caso, l'attenzione è rivolta alla praticità. Nel secondo caso, l'estetica. Esistono molti tipi diversi di posate. Potete preferire l'acquisto di pezzi non abbinati per uno stile unico, oppure un set di pezzi identici. Esistono modelli molto semplici e dalle linee molto contemporanee, ma anche posate realizzate con grande cura da artigiani esperti. Il prezzo sarà molto diverso. Oltre alle classiche forchette, coltelli e cucchiai (grandi e piccoli), si possono trovare anche altre posate, come un set da insalata realizzato in un materiale che resiste all'aceto.

Acquistare posate, un vero piacere

Il campo delle stoviglie si è ampliato. Si possono trovare modelli dalle forme assolutamente incredibili, ad esempio tutti curvi. Anche i colori si stanno affermando. Non ci sono solo modelli in acciaio inossidabile argentato. È possibile variare il piacere con posate in giallo o oro rosa. Potete anche ravvivare la vostra tavola con pezzi neri chic o addirittura con i colori dell'arcobaleno (ideali per i matrimoni). Oltre allo stile, dovrete dare un'occhiata ai materiali utilizzati, poiché esistono diversi tipi di acciaio inossidabile. Le differenze sono dovute alla presenza di altri elementi come il nichel o il cromo. L'acciaio 18/10 contiene il 10% di nichel e il 18% di cromo. Il cromo viene utilizzato per rendere le posate più resistenti. Il nichel è utilizzato per la lucentezza. Questo metallo non è sempre utilizzato. L'acciaio 18/0 non contiene nichel. Viene utilizzato principalmente nelle posate perché facilita l'affilatura dei coltelli. È l'acciaio per le posate di tutti i giorni. L'acciaio 18/0, invece, è preferito dalle tavole di lusso. Una volta scelto lo stile e il materiale, dovrete selezionare le posate tra un'ampia gamma di marchi. Siete alla ricerca di posate di alta gamma utilizzate dai migliori ristoratori? Amefa, Eternum o Couzon vi soddisferanno. Preferite modelli con una storia? Lou Laguiole può offrirvi posate in grado di soddisfare i vostri gusti. Infine, le posate possono essere un ottimo regalo. Imballate, possono essere conservate a lungo e sono perfette per una coppia di sposi o per un regalo di benvenuto. Scegliete prodotti in acciaio 18/10 per un maggiore lusso. E se non riuscite a scegliere tra più tipi di posate, perché non comprarle tutte? In questo modo potrete regalarvi ogni giorno.
20 45344.7518533565 893 PRODUCTION