Decorazioni da parete

59
Saldi
Fino al -60%*
Tutto su :
Decorazione murale, un tocco di originalità sulle pareti. Fin dalla notte dei tempi, le pareti sono state decorate per ravvivare gli spazi abitativi. Qualunque sia la stanza, non c'è niente di meglio di una decorazione murale per personalizzare il vostro spazio e decorarlo secondo i vostri gusti. La nostra selezione di oggetti vi offre un'ampia scelta di decorazioni murali che seguono le ultime tendenze dell'arredamento. In una camera da letto decorazione murale in tessutoPotete aggiungere un tocco etnico alla vostra parete con una trama o un arazzo da parete. Per un arredamento armonioso, potete abbinare l'oggetto scelto a biancheria da letto nelle stesse tonalità o fantasie. In soggiorno, optate per una scatola luminosa con messaggi, ideale per esprimere il vostro stato d'animo del giorno, passare una nota veloce e molto altro. Nel corridoio, il decorazione murale in metallo a forma di armadietto è un'ottima scelta per contenere la posta, le chiavi e tutto ciò che si desidera. Può essere collocato sopra una consolle di metallo per arredare un corridoio, ad esempio. Se siete alla ricerca di un decorazione della parete della cucinaUn set di cornici sarà perfetto. Potrete inserire le foto delle vostre migliori creazioni culinarie per rimanere in tema con questa stanza.

A differenza di altre superfici poco utilizzate, la parete è solitamente la protagonista delle boutique di decorazione. L'ampiezza del suo spazio le conferisce un immenso potenziale decorativo e si presta facilmente a oggetti ornamentali. Foto, quadri e mensole occupano spesso un posto d'onore.

La cornice per foto

Un grande classico. Le esposizioni fotografiche sono un'opzione molto apprezzata dai decoratori di pareti e il loro successo può essere attribuito a una serie di fattori. Generalmente colorate, le foto offrono un'ampia gamma di colori che ravvivano le pareti spesso tinteggiate in modo semplice. Anche se congelata su carta lucida, la foto evoca una sensazione di bon vivant. Ricordi d'infanzia, mete di vacanze o momenti importanti, le stampe spesso ripercorrono gli eventi principali della vita di una persona. I vostri ospiti vorranno sicuramente avvicinarsi alla parete per dare un'occhiata più da vicino alle vostre foto. Fate quindi attenzione a sistemarle, optando per una cornice a filo o in bambù. Le classiche cornici rettangolari funzionano altrettanto bene, soprattutto se avete pensato bene alla disposizione in precedenza.

L'orologio

Combinando estetica e funzionalità, l'orologio è un elemento essenziale di qualsiasi superficie verticale. L'orologio circolare regna sovrano da anni ed è ora disponibile in una varietà di materiali: legno, metallo etnico, marmo e persino erbario per un design avvolgente. Non dimenticate di scegliere un orologio silenzioso per le stanze che favoriscono la calma. Si può anche giocare sulla trasparenza con orologi senza schienale.

Adesivi murali

Vittima del suo stesso successo, gli adesivi murali hanno il vantaggio di rivolgersi a tutte le generazioni. L'utilizzo è totalmente gratuito e apre un nuovo mondo di possibilità e risveglia il vostro potenziale creativo. Così, anche se i motivi animali e vegetali sono numerosi, c'è un'infinita scelta di temi (lettere, numeri, monumenti, sagome...). Spesso riposizionabili, vi permettono di cambiare idea ogni volta che volete. È possibile utilizzare gli adesivi anche per completare un oggetto fisico, ad esempio per rivestire la parete intorno a una lampada da comodino.

La mensola a muro

Questo piccolo oggetto non può essere collocato ovunque. Così come gli oggetti sopra citati possono essere utilizzati su superfici piane (su una scrivania, una cassettiera), la mensola non può essere collocata in nessun altro luogo se non su una parete. Molto pratica per contenere piante o soprammobili, troverà sicuramente posto nel vostro arredamento. Utilizzatela come vetrina per mostrare le vostre ultime letture, per nascondere una parte di parete macchiata o per riempire un'area isolata. Distinguetevi dalla massa scegliendo una mensola in vetro che rifletta la luce caratteristica o artificiale del vostro spazio.

Lo specchio

"Specchio, specchio, dimmi qual è l'oggetto più bello per decorare la mia parete. Ebbene, potrebbe essere proprio questo! Vero e proprio mago dei riflessi e della luce, darà l'illusione di uno spazio più ampio, soprattutto aggiungendo profondità. Disponibile in molte forme e dimensioni, può essere realizzato in rattan, ottone, metallo o erbario. Sceglietene uno a forma di sole per aggiungere ancora più calore alla vostra stanza.

22 45488.7486236458 66 PRODUCTION