Cesto biancheria

19
Tutto su :

Cesto per la biancheria in vimini e tessuto

Indispensabile in bagno o nel ripostiglio, il cesto della biancheria non è solo un contenitore di calzini sporchi. Questo piccolo mobile contenitore ha anche una funzione decorativa e deve armonizzarsi con lo stile del bagno. In vimini, tessuto o legno, questo grande cesto è realizzato con materiali caratteristici e in toni neutri, come il beige, il bianco o il grigio. Alcuni cestini contengono 2 sacchetti separati, che facilitano lo smistamento dei vestiti: il bianco da un lato, i colori dall'altro.

Sono finiti i tempi dei semplicistici cestini di plastica per raccogliere i vestiti: vi meritate un cesto per la biancheria che sia tanto pratico quanto bello. Anche le tendenze decorative si stanno facendo strada nella lavanderia: un cesto in tessuto per la leggerezza o un cesto in rattan per lo stile, rettangolare o rotondo, con manici o senza, le scelte disponibili sono tante. Non siete ancora sicuri? Esplorate tutte le possibilità in questa pagina, ci sarà sicuramente un modello adatto a voi.

Cesto portabiancheria caratteristico

Le fibre caratteristiche sono molto popolari da diversi anni, sia per il loro calore che per la loro robustezza. Realizzato in giunco marino, paglia di riso intrecciata o vimini, questo tipo di cesto è tanto pratico per riporre il bucato quanto bello per abbellire il bagno. I suoi caratteristici colori beige e marrone riscalderanno i vostri interni, ma potete anche optare per tonalità più vivaci di blu o rosa per aggiungere un po' di brio!

Mantenere la caratteristica con un cesto per la biancheria in legno

La sua eleganza e la sua solidità rendono questo materiale un must quando si tratta di decorazione. Un cesto per la biancheria in legno resiste facilmente all'umidità del bagno, aggiungendo un innegabile tocco di fascino. Realizzato in un caratteristico bambù o teak, può essere considerato un mobile a sé stante grazie al suo design e può talvolta avere una doppia funzione: sgabello, cassapanca, ecc. Un grande vantaggio: spesso ha l'interno estraibile per facilitare il trasporto della biancheria in lavatrice.

Il cesto portabiancheria pieghevole, un bene pratico

Preferite puntare sulla praticità? Optate per un cesto salvaspazio pieghevole o a scomparsa. Questi cestini sono disponibili in diverse capacità e facilitano lo stoccaggio perché possono essere completamente appiattiti. La maggior parte di essi è realizzata in materiale flessibile, quindi è ideale per semplificare i viaggi verso la zona di lavaggio, essendo anche molto leggeri. I formati più grandi, che rimangono vicino alla lavatrice, possono essere piegati e infilati anche negli angoli più piccoli grazie alla loro struttura flessibile.

Cesto per abiti

Altrettanto attraente in uno spogliatoio come in una lavanderia, il sacco portabiancheria può essere utilizzato come contenitore per i vestiti sporchi o come cestino per i giocattoli nella cameretta di un bambino. In dimensioni più piccole, possono essere utilizzati anche per riporre e organizzare la biancheria intima in un armadio, ad esempio. Realizzati in poliestere, cotone o juta, sono disponibili in diversi modelli e colori: nero, bianco, grigio, con pois o scritte, le possibilità sono infinite!

Il paniere: la carta vincente dell'organizzazione

Con o senza coperchio, in formato piccolo o grande, in rattan, juta, metallo... I cestini sono disponibili in tutte le forme e dimensioni e sono un elemento essenziale di ogni casa organizzata. Oltre a semplificare la vita, possono aggiungere stile e carattere alla stanza. Ora non vi resta che trovare il vostro!

23 45344.7518533565 315 PRODUCTION