Copripiumini

506
Saldi
Fino al -60%*
Tutto su :

Copripiumini

In tinta unita, con motivi stampati, a righe o a quadri, in raso o in pizzo, i copripiumini, le lenzuola, le federe e i cuscini sono disponibili in un'infinita gamma di design. Scoprite un'ampia gamma di copripiumini disponibili in quattro diverse misure, da 140x200cm a 260x240cm, con semplici bottoni, bottoni a pressione o cerniere. Per grandi e piccini, c'è tutto ciò che serve per avere un'idea chiara dell'aspetto della propria camera da letto ideale, e la biancheria da letto è parte integrante di ciò che serve per sentirsi bene in essa. I motivi natalizi sono in voga anche sui copripiumini in questo periodo dell'anno e sono tra le idee regalo più ambite dai bambini, anche perché spesso raffigurano i loro eroi preferiti.

Disegni popolari per copripiumini

I bambini ameranno Cars, la Regina delle Nevi, i Minions e altri personaggi Disney e di Stars Wars nei loro letti, grazie alla nostra ampia gamma di biancheria per la casa. Anche i pirati, le principesse e gli animali sono presenti e faranno venire voglia ai bambini di dormire nel proprio letto. E se non siete sicuri, ci sono modelli reversibili per cambiare la biancheria da letto in base al vostro umore.

I diversi materiali e marchi dei copripiumini

Per quanto riguarda i tessuti, il cotone e la microfibra sono facili da curare ed emanano una leggerezza e una freschezza incomparabili. Altri materiali più nobili come la flanella, il puro lino, la garza di canapa o il raso sono tessuti favolosi per un comfort e una morbidezza ottimali. È difficile resistere alla raffinata eleganza della biancheria da letto delicatamente rifinita di AM.PM, Tradition des Vosges, Blanc Cerise o Madura. La biancheria da letto deve abbinarsi all'ambiente nel suo complesso, oltre che ai mobili, per garantire l'armonia. Se non volete sbagliare, potete optare per un set di lenzuola bianche o ecru in tinta unita, per dare un tocco di colore allo spazio. Il vantaggio della biancheria per la casa è che è facile da cambiare e si possono combinare diverse tonalità. Ad esempio, i cuscini blu notte e noce moscata possono essere abbinati a un lenzuolo a pieghe e a un copripiumino verde cedro. Ma potete anche scegliere un set di biancheria da letto con ricami, che trasmetterà uno spirito artigianale e vestirà la camera da letto per darle un aspetto senza tempo, o un copripiumino con righe colorate e motivi geometrici per uno stile scandinavo, la tendenza del momento. La biancheria da letto deve essere scelta con cura, tenendo conto del comfort, del materiale, delle dimensioni e del colore.
13 45488.7486236458 62 PRODUCTION