Sacchi nanna per neonati
67Qual è lo scopo di un sacco a pelo?
Il sacco a pelo sostituisce lenzuola, coperte o piumini. I neonati non possono togliere una coperta dal viso. Un sacco nanna per neonati riduce quindi il rischio di soffocamento, una causa frequente di morte in culla. Inoltre, prima dei 3 anni il bambino si muove molto ed è facile che venga scoperto. Un sacco nanna per neonati evita i frequenti risvegli causati dal freddo e dal malessere. A seconda della stagione, scegliete un sacco nanna per bambina in cotone leggero o in pile. Quando si porta la bambina a fare una passeggiata, i genitori preferiscono infilarla in un nido d'angelo, dotato di cappuccio per tenerla al caldo. I sacchi nanna e i nidi d'angelo sono lavabili in lavatrice a 40 gradi.Volete il meglio per il sonno del vostro bambino. Una soluzione per il sonno che sia morbida, avvolgente e rassicurante. Ecco perché avete bisogno di un sacco a pelo.
I sacchi nanna sono come piccoli piumini in cui infilare il bambino. Più sicuro di una coperta (per evitare il rischio di soffocamento) e anche più comodo, il bambino è sempre coperto (quindi non c'è il rischio che si scopra da solo). Il sacco a pelo è l'indispensabile per la nanna dei più piccoli. Ma come scegliere quello giusto?
Per rispondere alle vostre esigenze
Esiste un'ampia scelta di sacchi a pelo per tutte le tasche. Per trovare quello più adatto al vostro bambino, è necessario individuare le vostre esigenze. I design e le composizioni di questi piccoli piumini variano per soddisfare ogni esigenza.
Per l'inverno o l'estate, è possibile scegliere tra diversi materiali e texture.
L'indice di resistenza termica dell'articolo scelto, noto come TOG (da 1 a 10), sarà fondamentale nella scelta del sacco a pelo. Per i climi freddi, scegliete sacchi a pelo a maniche lunghe con un TOG elevato.
Quando il clima è più caldo, si può scegliere un sacco a pelo più leggero, a maniche corte o senza maniche.
Design intelligente e materiali esigenti
Alcuni sacchi nanna sono evolutivi, con elementi rimovibili (come le maniche) per accompagnare il bambino nella crescita e adattarsi a ogni situazione. Ad esempio, il sacco nanna può avere uno scivolo di separazione per le gambe, in modo da poter mettere il bambino nel seggiolino auto o nel passeggino.
Dalla nascita ai 36 mesi, il vostro bambino potrà godere di un sonno tranquillo in un ambiente accogliente e confortevole. Potrà godere dei materiali caratteristici e di alta qualità riconosciuti dal marchio internazionale OEKO TEX, come il percalle di cotone, il crepe di cotone, il velluto e la garza di cotone. Questi materiali rispettano la pelle sensibile ed esigente dei piccoli cherubini.
La sicurezza del vostro bambino non ha prezzo
Può essere stressante lasciare il bambino da solo nel suo lettino e nella sua cameretta. Ecco perché i sacchi nanna sono soggetti a rigorosi standard di sicurezza per evitare qualsiasi rischio di scivolamento o soffocamento (NF EN 16781, febbraio 2020).
Il sacco a pelo ha una chiusura a scatto sulle spalle e un'apertura centrale o laterale con cerniera di sicurezza per evitare aperture accidentali.
Un sacco a pelo è quindi un elemento essenziale nella lista di nascita di ogni bambino. Sia che si tratti di un regalo o di un regalo per il proprio bambino, questo mini sacco a pelo è essenziale per un buon sonno e un comfort ottimale.
Sono disponibili in tutti i colori e stili. Non vi resta che mettervi all'opera e attendere la consegna di questa piccola nuvola di comfort per il vostro bambino.