Tovaglie

101
Tutto su :

Le tovaglie e le tovagliette sono biancheria essenziale per la casa.

Infatti, questa funzionale tovaglia non si limita a proteggere i mobili da macchie e schizzi durante il pasto. La tovaglia è anche lo sfondo delle cene festive, la decorazione ricorrente dei momenti di convivialità. Tovaglie rotonde, tovaglie a olio, tovaglie provenzali ricamate o tovaglie country a quadretti: questo reparto di tovaglieria presenta una collezione variegata di colori e motivi, da abbinare alle stoviglie e ai mobili della sala da pranzo. Quando si tratta di intrattenere gli ospiti, l'arte della tavola è fondamentale. In primo piano questa stagione nel nostro negozio di biancheria per la casa: tovaglie antimacchia, tovaglie rotonde, tovaglie decorative e anche tovaglie natalizie. Approfittate delle serate natalizie per decorare la vostra casa con nastri e candele e per allestire la tavola della Vigilia.

D'ora in poi, quando sceglierete un rivestimento per la vostra tavola, non dovrete più avere lo stesso di vostra nonna! Li troverete in tutti i colori possibili e anche con proprietà che non esistevano ai tempi della nonna!

Prodotti in tutti i colori

Scegliere tra l'intera gamma di colori sarà difficile! Ci sono infinite possibilità per il vostro quadrato di tessuto. Colori di base come il beige, il bianco o il rosso con pois bianchi. Troverete forme e motivi geometrici di ogni tipo. Quadrati, triangoli, fiori, foglie di palma, le possibilità sono infinite e si adatteranno perfettamente all'arredamento della vostra casa.

La scelta di una tovaglia a tinta unita darà ai vostri pasti uno stile un po' più classico e, ovviamente, piacerà al maggior numero di persone possibile. Se avete un bel tavolo in legno massiccio, potreste volerlo condividere con i vostri ospiti, quindi una tovaglia trasparente è l'ideale. Infine, per dare un tocco di eccentricità e natura ai vostri interni, potete scegliere dei motivi floreali, che sono sempre di grande tendenza.

Materiali diversi per uno stile adatto a voi

Per un tavolo conviviale, è possibile scegliere tra un'ampia gamma di materiali. C'è il classico poliestere, facile da pulire e, va detto, piuttosto economico.

Esistono bellissimi runner da tavola in lino, ad esempio, che creeranno un'atmosfera piuttosto caratteristica durante i vostri pasti. Potete anche scegliere una tovaglia di cotone - alcune combinano addirittura lino e cotone! O perché non sceglierne una fatta di canapa, che può essere raccolta vicino a voi?

Proprietà su misura per le vostre esigenze

Al giorno d'oggi, le tovaglie non sono fatte solo di tessuti classici che si macchiano facilmente. Basta un bicchiere di vino versato durante il pasto in famiglia e la macchia diventa difficile da togliere. Poliestere, tela cerata o cotone spalmato, le loro diverse proprietà si adattano perfettamente all'uso che ne volete fare.

Le tovaglie in cotone spalmato sono facili da pulire con una spugna umida e occasionalmente in lavatrice. Le tovaglie in tela oleata si puliscono facilmente con una spugna senza troppa fatica.

Ma, naturalmente, è il lino antimacchia ad avere la meglio. Anche dopo un pasto pesante in famiglia e molte bevande rovesciate, la vostra tovaglia sembrerà ancora come nuova. Così potrete mantenerla come nuova per gli anni a venire.

14 45352.4534339931 1020 PRODUCTION