Tende per la doccia
9Tenda da doccia di design
Quando si ha una vasca da bagno nel bagno, una tenda da doccia è essenziale per evitare gli schizzi. Per gli spazi piccoli, una tenda da doccia fissata in un angolo con un binario angolare è una soluzione semplice e intelligente. Per quanto riguarda la manutenzione, è bene lasciare asciugare la tenda della doccia per evitare la muffa. Buono a sapersi: le tende di plastica sono lavabili in lavatrice.La tenda da doccia è un elemento essenziale della routine quotidiana del bagno, in quanto aiuta a prevenire gli schizzi d'acqua. Fissata davanti alla vasca o alla doccia, garantisce anche la privacy e impedisce che il pavimento venga allagato.
Tende da doccia antimuffa
Potete optare per una tenda da doccia in poliestere o in PEVA, due materiali impermeabili e resistenti. In questo modo la vostra tenda da doccia non ammuffirà e il vostro bagno sarà più protetto dall'umidità.
Durerà a lungo, perché è possibile mantenerlo a lungo con una manutenzione regolare.
Facile da mantenere
Il poliestere e il PEVA sono apprezzati anche per la loro flessibilità. Questo li rende facili da curare, sia lavandoli a mano con una semplice spugna, sia in lavatrice a una temperatura di 30 gradi. Grazie alla loro buona elasticità, non c'è rischio di restringimento dopo il lavaggio in lavatrice.
È possibile scegliere tra tre misure: 180 x 180 cm, 200 x 120 cm e 200 x 180 cm, in modo da poter adattare la tenda doccia alle dimensioni della vasca o della doccia.
Facile da installare
Per appendere la tenda della doccia, è possibile scegliere tra diversi metodi di fissaggio. Alcune collezioni sono dotate di occhielli, ganci, anelli di fissaggio in plastica trasparente o in metallo. La vostra tenda da doccia sarà pronta per essere appesa.
Un'ampia gamma di modelli e colori
Che si tratti di una tinta unita, di un motivo stampato o di un look in tessuto, il design della tenda da doccia risalterà sul bianco del bagno. È un accessorio decorativo che va scelto con cura per valorizzare al meglio il vostro bagno. Potete scegliere tra un'ampia gamma di disegni: forme geometriche astratte o cubiche, citazioni o slogan, stampe sulla spiaggia, fiori, giungla, animali, ecc.
Per uno stile di bagno ancora più armonioso, pensate di abbinare la tenda della doccia ai colori degli altri accessori (tappetino, asciugamani...).
<Un'utile idea regalo
Una tenda da doccia è sempre utile e pratica in un bagno. È un'ottima idea per un regalo di benvenuto o di compleanno. Soprattutto se è originale, con un design che si adatta perfettamente alla persona a cui la regalate!
È possibile aggiungere a questo regalo un tappetino da bagno coordinato, insieme a flanelle o asciugamani, per un outfit completo.
Potete approfittare della consegna gratuita presso un punto di raccolta per acquisti superiori a 39 euro o della consegna a domicilio gratuita per 15 euro con La Redoute +.