Vassoio e cesto frutta

20
Tutto su :

La cucina è ricca di stoviglie e accessori indispensabili per preparare i pasti o presentare i cibi in modo elegante. Vassoi e cestini possono essere molto utili per conservare verdura e frutta o per presentare il pane su una tavola ben apparecchiata. La Francia è il paese dell'arte della tavola per eccellenza e l'uso di vassoi e cestini si ritrova anche nelle cucine e nelle sale da pranzo dei migliori ristoranti. Non si può rinunciare a questo accessorio, tanto pratico quanto bello. Infatti, i vassoi possono essere parte integrante della decorazione della cucina.

Un vassoio per un pasto più divertente

Il vassoio era originariamente utilizzato per trasportare cibo o stoviglie. Ma questa funzione può essere ribaltata per deliziare grandi e piccini con la preparazione di un vassoio da pranzo.

Gli amanti della buona cucina ameranno sgranocchiare salumi, formaggi o tapas davanti a una buona serie TV o godendosi la terrazza o il balcone. I bambini saranno felici di poter mangiare con le dita, lontano dal tavolo.

Il vassoio in legno o metallo è facile da pulire, perfetto per un pasto divertente e insolito.

Bei cesti per bei frutti

La frutta può rovinarsi rapidamente se non viene riposta con cura in un cesto. Il cesto, realizzato in vetro, metallo o ceramica e impreziosito da dettagli dipinti, aiuta la frutta a maturare nel modo giusto per essere mangiata.

I cesti di frutta sono disponibili in un'infinita gamma di forme, materiali e colori. Potete sceglierne uno che si abbini all'arredamento della vostra cucina. Faranno un figurone sul vostro tavolo da pranzo.

Presentare formaggi e dessert in modo elegante

Potreste prendere in considerazione l'acquisto di un cestino per presentare i formaggi e i dolci ai vostri ospiti.

Il tagliere per formaggi è solitamente in legno, ma può anche avere un design più elaborato con un inserto per contenere i vari accessori per il formaggio.

I dessert sono generalmente presentati su un vassoio con un coperchio di vetro per mantenerli freschi.

Biscotti e altre leccornie confezionate saranno esposti al meglio in un cesto rivestito di un tessuto colorato o neutro. Non mancano i cestini tra cui scegliere, disponibili singolarmente o in set di diverse dimensioni.

La cassetta del pane per avere pane fresco ogni giorno

Tra il cestino, il cestello e il vassoio, il portapane è un oggetto indispensabile per gli amanti del pane fresco. Conserva il pane in un ambiente protetto da luce, umidità e insetti.

Il contenitore per il pane garantisce pane fresco più a lungo. Il sacchetto per il pane conserva le baguette per garantire igiene e praticità.

In questa selezione, i prodotti sono di alta qualità e ben rifiniti per darvi la massima soddisfazione. Inoltre, la consegna è gratuita presso i nostri punti vendita.

18 45344.7518533565 784 PRODUCTION