LE TUE RICERCHE RECENTI

Newsletter

Chiudi

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime novità e ricevere tutte le nostre offerte esclusive!

Esempio: nome@mail.com o 123456789 Questa informazione è obbligatoria. Inserisci il tuo indirizzo e-mail o il vostro codice cliente. Questo formato è errato. Cancella eventuali spazi, caratteri speciali e accenti.

Tutte le INFORMAZIONI che cerchi a portata di un Click !

PAGAMENTI SICURI al 100%

Puoi scegliere tra vari metodi di pagamento: carta di credito/debito, PayPal e contanti alla consegna (contrassegno).

La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato: i dati della tua carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi.

Pagamento con Carta di Credito e Paypal

Se scegli di pagare con carta di credito, l’importo sarà dedotto dal tuo conto bancario solo al momento della fatturazione e spedizione degli articoli. Non vi è quindi nulla da pagare al momento della ricezione.

  • Carte di credito attualmente accettate: VISA, VISA Electron, Mastercard.

    Le informazioni bancarie trasmesse online sono criptate (protocollo SSL), nulla transita senza protezione sul web. Inoltre, tali informazioni sono controllate direttamente dall’organismo che effettua il pagamento. Si è così doppiamente protetti contro gli abusi e le frodi.

  • Pagamento tramite PayPal

    Se hai già un account PayPal e decidi di acquistare con questa modalità, dopo la conferma d'ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal per accedere al tuo conto.

Pagamento in Contrassegno

Il pagamento tramite contrassegno è il pagamento in contanti al momento della consegna del pacco. Consigliamo di preparare sempre le somme dovute per facilitare la ricezione.

In caso di pagamento in Contrassegno, sarà sempre richiesto un contributo aggiuntivo di 1,95€ per le spese di spedizione.

Puoi sempre verificare la correttezza dell’importo da pagare leggendo la lettera di vettura che si trova all’esterno del pacco.

Sicurezza delle transazioni

Il server utilizza un canale di comunicazione criptato e tutte le informazioni sono codificate (protocollo SSL di Netscape).

È possibile specificare:

- il numero della carta
- la data di scadenza
- il codice di sicurezza

Questi dati vengono verificati presso diversi server di autorizzazione: con lo scopo di prevenire frodi o abusi.

La sicurezza dei dati

Per garantire la sicurezza dei pagamenti, La Redoute utilizza i servizi di un fornitore, Ogone, certificato PCI-DSS. Questo standard è uno standard di sicurezza internazionale che ha lo scopo di garantire la protezione e l'integrità dei dati del titolare della carta, e quindi proteggere la transazione.

Quando si effettua un ordine di pagamento con carta di credito sul sito La Redoute, il nostro sistema si connette in tempo reale con il sistema Ogone che raccoglie i dati ed esegue diversi controlli per prevenire gli abusi e le frodi. I dati vengono memorizzati sui servers di OGONE e non vengono mai trasmessi sui server di La Redoute. OGONE chiede l'autorizzazione alla banca e ci trasmette un numero di transazione che autorizza il permesso dell'ammontare indicato.

Al fine di addebitare il conto quando vi è fatturazione o di accreditare il conto quando la merce torna indietro, Ogone conserva i dati bancari associate al numero di autorizzazione, il tempo necessario per effettuare l'operazione (pagamento dopo la spedizione della merce) e il trattamento di eventuali reclami (resi, controversie).



Loading
Pagina in caricamento.
Un po di pazienza.
172.26.71.198 43166.6972434838 94 PRODUCTION