Abbigliamento premaman

256
Tutto su :

Abbigliamento per la maternità, rimanete femminili!


Sei incinta? Congratulazioni! Hai ancora nove mesi per prenderti cura di te stessa. Come futura mamma, il tuo corpo cambierà, prenderai forma e la porterai bene! Durante la gravidanza, l'aumento di peso deve essere il più regolare possibile: circa 1 kg al mese, come raccomandato dai medici. Durante il primo trimestre, continuerete a indossare gli abiti del vostro guardaroba abituale. Pensate alla praticità e alla comodità. Un consiglio: puntate all'essenziale con qualche nuovo pezzo irrinunciabile e optate per capi di base di qualità che vi dureranno per tutta la gravidanza. In questo periodo non bisogna dimenticare la propria femminilità!
Quando è il momento di scegliere il vostro primo abbigliamento premaman, prendete la vostra taglia abituale. Tutti i modelli sono progettati per seguire l'evoluzione del vostro corpo. Se l'aumento di peso è complicato, cioè più di 1 kg al mese, ricordate che è preferibile una taglia in più per ogni 5 kg in più rispetto al normale aumento di peso.

Per aiutarvi a orientarvi, ecco un elenco non esaustivo degli elementi essenziali per il vostro comfort:
  • - Abiti premaman
  • - Jeans, leggings e pantaloni prémaman
  • - Il cappotto premaman
  • - Lingerie per la gravidanza
  • - Costumi da bagno in gravidanza
  • - Pigiama premaman

Che taglia di jeans premaman devo scegliere?


Sono scalabili ed estensibili grazie a un sistema di regolazione in vita (come per i bambini). La maggior parte è dotata di fasce elastiche per il ventre. Per garantire comfort e sostegno, scegliete una fascia molto elastica che salga in alto. La cosa più importante è che vi sentiate comode e a vostro agio! Se l'aumento di peso è regolare, potete aspettare fino al 3° mese per indossarla. Non preoccupatevi se sentite il bisogno di indossarli prima: i jeans premaman si adattano ai cambiamenti del vostro corpo dal 1° al 9° mese. Una volta partorito, saranno ancora molto utili mentre tornate al vostro peso ideale. Jeans svasati, dritti, slim, sbiaditi, stampati o colorati, la moda si è adattata alla maternità. A voi la scelta!

Come scegliere un abito premaman?


Ci sono tre buoni motivi per indossare un abito in gravidanza. Il primo è che gli abiti sono flessibili, facili da indossare, lasciano le gambe libere e non stringono troppo la pancia. Secondo: gli abiti snelliscono la figura. Terzo: gli abiti vi rendono sicuramente più femminili e mettono in mostra la vostra bella pancia arrotondata. Quando scegliete l'abito, assicuratevi di sentirvi a vostro agio su fianchi, spalle e seno. Tutti gli abiti si adattano perfettamente a una pancia ingrossata. Scegliere la taglia giusta significa anche prestare attenzione al taglio del modello, alla misura della coppa e al materiale dell'abito. Se il modello è aderente al seno, osservate la forma delle vostre spalle e del vostro torace.

E assicuratevi di avere l'essenziale, adattato alla vostra nuova vita di donna incinta: tunica, camicia, camicetta, reggiseno per l'allattamento, maglietta, salopette...
15 45572.6286949884 501 PRODUCTION