Scarpe da donna

2620
Tutto su :
Le tendenze vanno e vengono, ma non sono mai le stesse. Scoprite la nostra ampia collezione di scarpe per trovare quella che vi piacerà e aggiungerà un tocco di femminilità al vostro abbigliamento.

Scarpe da donna per l'estate


In estate si opta sicuramente per le scarpe aperte, dette anche piedi nudi. Queste scarpe sono tanto piacevoli quanto originali, ornate di perle o bigiotteria, e trasmettono una vera sensazione di libertà.
  • - Indistruttibili da diverse stagioni, i sandali con la zeppa sono un punto fermo delle calzature estive. Leggeri e confortevoli, offrono ai piedi un'ottima arcata plantare e una silhouette slanciata.
  • - L'espadrilla è una scarpa in tela con suola in corda di canapa intrecciata. Sono un autentico prodotto dello stile francese. Sceglietele in tela semplice, colorata, stampata o con paillettes, oppure in pelle, con zeppa o allacciate alla caviglia. Sono ideali per il giorno o la sera, in casa o fuori.
  • - I sandali piatti o le scarpe spartane possono essere indossati con abiti leggeri per un look chic e bohémien. Queste scarpe piatte e femminili possono essere indossate in qualsiasi occasione, per un look casual ma elegante.
  • - Le ballerine sono un modello intramontabile. Facili da indossare, sono un elemento fondamentale del vostro guardaroba e offrono un comfort assoluto. Optate per le pantofole per rimanere all'avanguardia della moda.

Scarpe da donna per la mezza stagione


  • - Con uno stile per metà casual e per metà elegante, le donne amano le scarpe da ginnastica. Che siano basse o alte, le scarpe da ginnastica da donna sono di gran moda e la tendenza è destinata a continuare! Queste scarpe combinano stile e comfort per tutto l'anno. La chiusura in velcro le rende ancora più facili da infilare. Con una suola spessa e lacci resistenti, le trainer sono ideali per gli sport come la corsa o per un look streetwear.
  • - Le scarpe da ginnastica, con la loro forma classica e i materiali confortevoli, possono essere indossate ogni giorno senza moderazione. Verniciate, traforate, nude, bicolore o con borchie, si adattano a ogni stile, dal classico allo chic al rock'n'roll.
  • - Spesso non allacciati e realizzati in pelle, i mocassini sono più larghi e flessibili delle derby. I più famosi sono i mocassini con nappe o frange.
  • - Le décolleté sono la scarpa chic e glamour per eccellenza! Con un tacco a spillo alto e sottile o una punta larga e quadrata, a punta o rotonda, con plateau o cinturino... le décolleté sono disponibili in tutti gli stili e per tutte le stagioni!

Scarpe da donna per l'inverno


  • - Che siano caldi o impermeabili, gli stivali sono il pezzo forte per tutti i vostri outfit stagionali. Se il gambo è molto alto, si tratta di waders. Indossateli con un abito oversize, con i pantaloncini o con i vostri jeans skinny preferiti per essere più alla moda che mai quest'inverno. Non dimenticate di scegliere il tacco e la larghezza del polpaccio più adatti alla vostra forma.
  • - Infine, gli stivali o gli stivaletti da donna sono tanto pratici quanto eleganti, per trascorrere l'inverno con i piedi caldi. Alcuni possono essere infilati da soli, mentre altri sono dotati di lacci o cinghie. Marchi iconici come Dr Martens e Timberland offrono stivali comodi e senza tempo.
13 45351.6924917014 298 PRODUCTION