Mobili TV

69
Tutto su :

Un porta TV che unisce utilità e decorazione

Il televisore è un elemento centrale del soggiorno e come tale merita un mobile all'altezza! In questa selezione di La Redoute troverete tutto il necessario per completare l'arredamento. Potete optare per un porta TV in legno o in vetro per un tocco di design. I porta TV possono essere adattati alle vostre esigenze, sia che vogliate appoggiarvi il televisore, sia che vogliate tenerlo fissato alla parete e utilizzare il supporto per collocare accessori come internet box, lettore DVD o telecomandi. Negli appartamenti e con i nuovi stili di vita, i porta TV sono sempre più utilizzati anche come contenitori. Se questo è il modello che state cercando, troverete modelli intelligenti che si adattano ai vostri desideri: estensibili, con ante scorrevoli, con o senza ante, con illuminazione a LED... Qualunque sia lo stile del vostro salotto, ci sono porta TV in legno, resina, vetro o metallo, moderni o vintage, per tutti i gusti e per tutti gli interni! Quindi non esitate e scegliete un porta tv a parete o una base tv.

Il soggiorno è il luogo perfetto per rilassarsi. Scegliendo il modello di mobile TV più adatto al vostro stile e al vostro modo di vivere, potrete sfruttare al meglio il vostro nuovo ambiente interno. Non aspettate oltre per scoprire le ultime collezioni di mobili TV.

Scoprite i numerosi vantaggi di un supporto per TV

Un mobile decorativo come una soluzione di archiviazione, un supporto per TV offre molti vantaggi in un soggiorno come in una camera da letto. Protegge le apparecchiature multimediali e le rende facilmente accessibili quando ne avete bisogno.

Se avete una stanza piccola, nella gamma troverete mobili TV intelligenti per ottimizzare lo spazio. Un mobile TV ad angolo, ad esempio, permette di liberare spazio e di dare un tocco estetico a un angolo della stanza che a volte è difficile da riempire. Un mobile TV a parete è perfetto anche per le stanze piccole o insolite. Il televisore sarà sospeso all'altezza desiderata e accompagnato da un mobile contenitore, anch'esso appeso alla parete.

Il mobile può essere lungo e dritto, ma nella categoria si trovano diversi piccoli pensili o mensole che possono essere posizionati ai lati dello schermo per aggiungere un tocco di originalità.

Per i grandi salotti, tutto è possibile. La gamma offre televisori di design per tutti i gusti e in un'ampia varietà di dimensioni.

Una gamma di televisori per interni eleganti

Se la tendenza è quella di mescolare texture e materiali, l'interior design non fa eccezione, per la vostra gioia. L'ampia scelta di mobili per TV ne è la prova. L'intramontabile legno massiccio, in particolare il rovere, il pino o il noce, viene spesso scelto per la sua eleganza e la facilità di integrazione in qualsiasi ambiente. Questo materiale autentico si combina con l'acciaio e completa l'arredamento di un loft industriale.

Il vostro mondo è più scandinavo e minimalista? I televisori sobri e dalle linee pulite sono l'abbinamento perfetto.

Se siete particolarmente propensi a giocare con le mode, un televisore vintage che combina legno e canna di rattan vi conquisterà sicuramente.

Che si opti per mobili in legno massiccio, acciaio o MDF, la cosa più importante è mantenere un equilibrio armonioso con il resto dell'arredamento, compresa la scelta dei colori. L'estetica della stanza non deve mettere in secondo piano la sua praticità. Che sia chiuso da ante, su gambe o su rotelle, un mobile TV sarà sempre funzionale. Se preferite tenere fuori dalla vista le apparecchiature hi-fi e multimediali o i libri, optate per i cassetti o per un mobile TV con ante scorrevoli. E perché non dotare un mobile TV di LED per un'illuminazione soffusa e un'atmosfera ancora più soft?

I porta TV sono ormai parte essenziale di qualsiasi progetto di arredamento. Grazie all'ampia gamma di modelli disponibili, ce n'è sicuramente uno che si adatta alla vostra casa o appartamento, qualunque sia lo spazio a disposizione.

10 45456.6890873843 78 PRODUCTION