Libreria

141
Tutto su :

I diversi tipi di stoccaggio disponibili

In questa sezione troverete cubi, mensole a parete, librerie doppie o triple, vetrate, asimmetriche, girevoli, a colonna, orizzontali o verticali. I modelli sono disponibili in un'ampia gamma di materiali, tra cui pino, rovere cerato o non cerato, laccato o non laccato, metallo, frassino, teak, acacia... e in una vasta gamma di colori. Potete esporre e mettere in mostra oggetti e libri, decorare e dividere le vostre stanze, ad esempio con librerie che si aprono su entrambi i lati... I ripiani sono rimovibili e regolabili, quindi le nostre librerie di design possono essere adattate a tutte le vostre esigenze.

State cercando di arredare la vostra casa e non sapete quali mobili scegliere per la camera da letto, il soggiorno o l'ufficio? Perché non scegliere una libreria? È perfetta sia per gli spazi piccoli che per quelli grandi e offre un ampio spazio di archiviazione.

Arredare una piccola stanza

Arredare una stanza che non ha molto spazio a disposizione può diventare rapidamente una partita a Tetris se non si acquistano i mobili giusti.

Trovate un'ampia gamma di mobili ideali per arredare una stanza senza invadere lo spazio abitativo.

Qualunque sia l'atmosfera della vostra casa o la stanza in cui vi manca un elemento, avrete una moltitudine di opzioni per trovare la libreria di cui avete bisogno: in legno per un'atmosfera country o antica, in metallo per un arredamento più moderno, industriale...

È disponibile una gamma di scaffali di dimensioni adatte a spazi ridotti, a pavimento o a parete, per offrire più spazio di archiviazione senza occupare troppo spazio. La decisione spetta a voi, che preferiate uno scaffale singolo, uno con scomparti o uno con anta.

Optare per una colonna è un'ottima soluzione anche quando la stanza non è molto grande o quando è necessario arredarla a un livello superiore.

Per arredare una stanza di medie dimensioni

Per arredare una stanza di medie dimensioni avete molto più spazio a disposizione. Se il vostro obiettivo principale è quello di decorare le pareti, potreste preferire l'installazione di soli pensili (come una mensola) per riporre i vostri soprammobili, ma sappiate che esistono librerie molto belle per riempire splendidamente la vostra stanza preferita!

Anche in questo caso, la scelta del materiale dipenderà dal vostro gusto personale e dallo stile degli interni. È anche possibile combinare due materiali per creare splendidi elementi decorativi.

Mobili a più livelli, con o senza cassetti e ante... C'è un'ampia scelta per arredare la vostra casa con il miglior gusto possibile.

Per i pezzi di grandi dimensioni

In queste stanze, tutto è possibile! Se il budget lo consente, i mobili sono disponibili a tutti i livelli di prezzo.

Se la vostra stanza ha un'ampia superficie, perché non installare una libreria di carattere? Sceglietene una in legno massiccio, ad esempio: ciliegio, pino, quercia o anche mango, con una finitura caratteristica o laccata, oppure dipinta di bianco o di nero... Le possibilità sono infinite!

E perché non prenderne una con la scala, per adottare l'atmosfera dei film e dei cartoni animati di un tempo? Darà alla vostra stanza un'atmosfera completamente diversa, rendendola più accogliente e calda con bei libri, oggetti decorativi e persino piante.

Se volete abbellire gli angoli delle vostre stanze, un mobile angolare è una possibile soluzione ed è disponibile nella selezione.

Naturalmente, la consegna a domicilio è disponibile per tutti gli arredi di grandi dimensioni, e prima dell'acquisto è possibile verificare il numero di stelle (corrispondenti alle valutazioni di qualità) che i prodotti hanno ricevuto.