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L'articolo non ti piace o la taglia ordinata non è quella giusta? Procedi al reso gratuito dell'articolo entro 30 giorni e, se vorrai, ordinalo nuovamente nella taglia o nel colore che preferisci.

I RESI sono GRATUITI unicamente se effettuati tramite gli UFFICI POSTALI. Per trovare l’ufficio postale più vicino > clicca qui <

MODALITA e COSTI (Abbigliamento,Biancheria per la casa e piccoli articoli)

Effettuare un RESO (Abbigliamento,Biancheria per la casa e piccoli articoli)​

I RESI effettuati tramite gli UFFICI POSTALI sono gratuiti.
Per un trattamento rapido dei vostri resi, segui la guida :

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Step 1: Rimetti l’articolo nel suo imballaggio originale​.

2

Step 2: Inserisci l’articolo nel pacco originale ricevuto.

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Step 3: Nella tasca trasparente del tuo pacco d’origine troverai l’etichetta “ CRONOREVERSE” per effettuare il tuo reso. Incolla l’etichetta sul tuo pacco di reso, SOPRA l’etiquetta di spedizione (questo permetterà un rimborso più rapido). Ricorda inoltre di inserire sempre la/le bolla/e di consegna nel tuo pacco.
Infine, ti consigliamo di raggruppare tutti gli articoli che desideri restituire in un solo ed unico pacco.

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Step 4: Recati in un UFFICIO POSTALE​
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Attenzione

- Gli articoli rovinati, sporchi o già utilizzati non possono essere resi. In caso di comportamenti abusivi La Redoute non rimborserà gli articoli resi. La Redoute si riserva anche il diritto di rifiutare un nuovo ordine a seguito di atti abusivi.

- I campioni di tessuto per divani non possono essere resi.

- Se si vuole sostituire un articolo, sarà necessario procedere all’acquisto di un nuovo ordine​.

MODALITA (Arredo e articoli voluminosi)

Effettuare un RESO ​(Arredo e articoli voluminosi).​​
Contatta il nostro SERVIZIO CLIENTI:​

    • Chiama il nostro Servizio clienti:​
      al 02 38 59 44 88​
      (dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.
      Costo di una chiamata locale)



Attenzione

- Gli articoli spediti già montati dovranno essere riposti nel loro imballaggio d’origine​.

- Gli articoli rovinati non possono essere resi​​.

- Gli articoli che sono stati montati non possono essere resi​.

IMPORTANTE

Articoli difettosi o non conformi a quanto ordinato

Un articolo difettoso o non conforme va reso completo, integro, nel suo sacchetto originale (sul quale è indicato il codice di vendita) entro 10 giorni dalla data di consegna.
Il pacco deve essere preparato utilizzando possibilmente il nostro imballaggio, ed inserendo all’interno l’apposita copia della bolla di spedizione.

Se il difetto o la non conformità verrà confermato, saranno rimborsate anche le spese sostenute per la spedizione del reso.

Verifica la ricezione dei resi

Puoi seguire nel tuo conto, quando clicchi sul tuo profilo i tuoi resi e controllare che questi siano stati ricevuti e correttamente registrati.
La data di registrazione del reso corrisponde alla data di ricezione della merce presso i nostri magazzini e non quando è consegnata al vettore per il reso.

Rimborso

Un rimborso avviene qualora vi sia un reso oppure nel caso di annullamento di articoli pre-pagati e non spediti.

  • Qualora il pagamento iniziale della merce sia avvenuto in contrassegno,

    il rimborso verrà automaticamente effettuato tramite bonifico sul tuo C/C entro pochi giorni (se hai comunicato il tuo IBAN).

  • Nel caso in cui il pagamento avvenga tramite Paypal,

    il rimborso verrà effettuato su C/C oppure paypal non trasferibile intestato alla persona cui è stata creata la scheda cliente.