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L'articolo non ti piace o la taglia ordinata non è quella giusta? Procedi al reso gratuito dell'articolo entro 14 giorni e, se vorrai, ordinalo nuovamente nella taglia o nel colore che preferisci.
I RESI sono GRATUITI unicamente se effettuati tramite i nostri corrieri.
MODALITÀ e COSTI (Abbigliamento, Biancheria per la casa e piccoli articoli)
Effettuare un RESO (Abbigliamento, Biancheria per la casa e piccoli articoli)
Per un trattamento rapido dei vostri resi, segui la guida :
Step 1: Rimetti l’articolo nel suo imballaggio originale.
Step 2: Inserisci l’articolo nel pacco originale ricevuto.
Step 3:
- Per Biancheria per la casa e articoli moda (consegnati tramite BRT): applicare l’etichetta di reso che si trova all’interno del suo pacco e portarlo in qualsiasi punto di ritiro BRT;
- Per complementi d'arredo e piccoli articoli (consegnati tramite BRT): scarica l'etichetta di reso presente sul tuo profilo La Redoute nella sezione "I miei ordini". Qualora non fosse presente l'etichetta, contattare il nostro Servizio Clienti tramite email al seguente indirizzo info@laredoute.it fornendo il numero d’ordine e il codice articolo da restituire;
Attenzione
- Gli articoli rovinati, sporchi o già utilizzati non possono essere resi. In caso di comportamenti abusivi La Redoute non rimborserà gli articoli resi. La Redoute si riserva anche il diritto di rifiutare un nuovo ordine a seguito di atti abusivi.
- I campioni di tessuto per divani non possono essere resi.
- Se si vuole sostituire un articolo, sarà necessario procedere all’acquisto di un nuovo ordine.
- Il cliente ha a disposizione un'unica etichetta di reso gratuita per pacco. Se si desidera restituire più di un articolo dello stesso collo, la invitiamo a renderli nello stesso momento per usufruire del servizio di reso gratuito. Altrimenti, le spese di spedizione per rendere altri articoli dello stesso collo saranno a carico del cliente.
MODALITA (Arredo e articoli voluminosi)
Per effettuare un RESO (Arredo e articoli voluminosi), contatta il nostro SERVIZIO CLIENTI:
-
Chiama il nostro Servizio clienti:
al 02 81 26 01 02
(dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.
Costo di una chiamata locale)
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Attenzione
- Gli articoli spediti già montati dovranno essere riposti nel loro imballaggio d’origine.
- Gli articoli rovinati non possono essere resi.
- Gli articoli che sono stati montati non possono essere resi.
- Gli articoli fatti su ordinazione non possono essere resi.
IMPORTANTE
Articoli difettosi o non conformi a quanto ordinato
Un articolo difettoso o non conforme va reso completo, integro, nel suo imballaggio originale (sul quale è indicato il codice di vendita) entro 10 giorni dalla data di consegna.
In caso di non conformità visibile all'apertura del pacco, non procedere con il montaggio del prodotto.
Si prega di segnalare tutte le anomalie all'indirizzo email info@laredoute.it entro e non oltre 48 ore dalla consegna, specificando il numero d'ordine e allegando le foto dell'articolo difettoso.
Se il difetto o la non conformità verrà confermato, saranno rimborsate anche le spese sostenute per la spedizione del reso.
Verifica la ricezione dei resi
Puoi seguire nel tuo account, quando clicchi sul tuo profilo i tuoi resi e controllare che questi siano stati ricevuti e correttamente registrati.
La data di registrazione del reso corrisponde alla data di ricezione della merce presso i nostri magazzini e non quando è consegnata al vettore per il reso.
Rimborso
Un rimborso avviene qualora vi sia un reso oppure nel caso di annullamento di articoli pre-pagati e non spediti.
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Qualora il pagamento iniziale della merce sia avvenuto tramite Carta di Credito, debito e prepagata,
il rimborso verrà automaticamente effettuato tramite bonifico sul tuo C/C entro pochi giorni (se hai comunicato il tuo IBAN).
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Nel caso in cui il pagamento avvenga tramite Paypal,
il rimborso verrà effettuato su C/C oppure paypal non trasferibile intestato alla persona cui è stata creata la scheda cliente.
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Qualora il pagamento iniziale della merce sia avvenuto tramite Klarna
il rimborso verrà direttamente sul medesimo conto bancario associato al profilo Klarna intestato al Cliente;
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Qualora il pagamento iniziale della merce sia avvenuto tramite Wallet digitali ( Apple Pay/Google Pay)
il rimborso verrà direttamente sul metodo di pagamento usato per effettuare l'acquisto originario.