LE TUE RICERCHE RECENTI

Newsletter

Chiudi

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime novità e ricevere tutte le nostre offerte esclusive!

Esempio: nome@mail.com o 123456789 Questa informazione è obbligatoria. Inserisci il tuo indirizzo e-mail o il vostro codice cliente. Questo formato è errato. Cancella eventuali spazi, caratteri speciali e accenti.

Tutte le INFORMAZIONI che cerchi a portata di un Click !

Soddisfatti o rimborsati

Hai fino a 50 giorni di tempo per cambiare idea

L'articolo non ti piace o la taglia ordinata non è quella giusta? Procedi al reso gratuito dell'articolo entro 50 giorni e, se vorrai, ordinalo nuovamente nella taglia o nel colore che preferisci.

*Importante : i RESI sono GRATUITI unicamente se effettuati tramite Pick-Up e per gli ordini effettuati a partire dal 28/06/2018. Per tutti gli ordini completati prima di questa data, il costo dei RESI effettuati tramite Pick-Up resta di 5,50€ (cifra che sarà trattenuta dalla somma rimborsata).

MODALITA' e COSTI per effettuare il tuo reso

Il RESO puo' avvenire in 2 modi.

1

Attraverso la procedura di Pick-Up:

Il servizio di RESO tramite Pick-Up é GRATUITO*.

LA REDOUTE prende a carico il costo del servizio Pick-Up (RITIRO). Pertanto al momento del ritiro da parte del corriere nulla sarà dovuto.

Scopri come effettuare un reso tramite Pick-Up (Ritiro).
Segui passo passo la procedura:
PROCEDURA_PICK-UP.pdf

2

Tramite un ufficio di POSTE ITALIANE

In questo caso le spese del reso sono a carico del cliente e dipendono dalle tariffe applicate da Poste Italiane.

SDA
Via Arena, 3
Loc. Cà degli Oppi
Oppeano IT-37050 (VR)
Italia

Il pacco deve essere preparato utilizzando possibilmente il nostro imballaggio ed inserendo all’interno l’apposita copia della bolla di spedizione.

Il reso deve essere effettuato presso un qualsiasi ufficio di POSTE ITALIANE tramite posta raccomandata o pacco ordinario, NON deve mai essere inviato con posta normale o prioritaria (che non prevedono il rilascio di una ricevuta).
La ricevuta deve essere conservata fino al ricevimento del rimborso.

Le spese del reso sono a carico del cliente e dipendono dalle tariffe applicate da Poste Italiane.

IMPORTANTE

Articoli difettosi o non conformi a quanto ordinato

Un articolo difettoso o non conforme va reso completo, integro, nel suo sacchetto originale (sul quale è indicato il codice di vendita) entro 10 giorni dalla data di consegna.
Il pacco deve essere preparato utilizzando possibilmente il nostro imballaggio, ed inserendo all’interno l’apposita copia della bolla di spedizione.

Se il difetto o la non conformità verrà confermato, saranno rimborsate anche le spese sostenute per la spedizione del reso.

Verifica la ricezione dei resi

Puoi seguire nel tuo conto, quando clicci sul tuo profilo i tuoi resi e controllare che questi siano stati ricevuti e correttamente registrati.
La data di registrazione del reso corrisponde alla data di ricezione della merce presso i nostri magazzini e non quando è consegnata al vettore per il reso.

Rimborso

Un rimborso avviene qualora vi sia un reso oppure nel caso di annullamento di articoli pre-pagati e non spediti.

  • Qualora il pagamento iniziale della merce sia avvenuto in contrassegno,

    il rimborso verrà automaticamente effettuato tramite bonifico sul tuo C/C entro pochi giorni (se hai comunicato il tuo IBAN).

  • Nel caso in cui il pagamento avvenga tramite Paypal,

    il rimborso verrà effettuato su C/C oppure paypal non trasferibile intestato alla persona cui è stata creata la scheda cliente.



Loading
Pagina in caricamento.
Un po di pazienza.
172.25.71.221 43166.6972434838 109 PRODUCTION