Divano letto

267
Tutto su :

Sfruttate al meglio la vostra casa con un divano letto

Un divano convertibile, o divano letto, offre uno spazio aggiuntivo per dormire, occupando la metà dello spazio di un letto tradizionale. È la scelta ideale per gli spazi più piccoli, come i piccoli appartamenti, ma troverà posto anche in una casa più grande, in modo da non dover limitare la funzione di una stanza alla sola camera da letto. Esistono molti modelli di divano convertibile, quindi sta a voi scegliere il vostro stile. I modelli classici a due posti si adattano a qualsiasi arredamento. Sono generalmente disponibili in una gamma di colori che soddisfa tutti i gusti. Preferite un semplice ed elegante divano letto nero, oppure optate per il rosso del modello Declikdeco o il giallo del modello Madison, in cotone e lino? Per un look ancora più chic e uno spazio per dormire completamente nascosto, ci sono anche i divani angolari trasformabili. I divani trasformabili completamente sfoderabili sono di facile manutenzione. Infine, come per i divani classici, potete scegliere il vostro divano letto in base al suo rivestimento: lino, cotone, pelle o addirittura rattan per il modello Onature. Qualunque sia il vostro stile di arredamento, troverete sicuramente il divano letto perfetto.

Il divano è il fulcro del soggiorno e dà il tono al vostro spazio abitativo. Fate la scelta giusta in base alle vostre abitudini e ai vostri desideri di arredamento! Optare per un divano letto può essere una decisione saggia se non avete una camera da letto in più, o se semplicemente vi piacciono le serate in famiglia davanti alla televisione. Potete disporlo e godere di un comfort extra. Seguite la guida per non fare la scelta sbagliata!

Soluzioni di stoccaggio modulari

Potete scegliere un design convertibile con angolo reversibile o non reversibile, un formato panoramico o un formato lineare a 2, 3 o 4 posti. Tra le due opzioni, alcune sono dotate di un vano portaoggetti, molto utile se avete poco spazio o se volete riporre plaid e cuscini quando aprite il prodotto. Questo vi sarà molto utile se volete godervi rapidamente una serata accogliente a casa vostra!

Trasformazione con sistemi diversi

Il materasso può essere rimosso con diverse tecniche. La più comune è quella di tirare la linguetta per scoprire il piano di riposo, che viene aggiunto al sedile esistente.

C'è anche il letto a cassetti, dove un vero letto emerge da sotto il mobile, o il famoso clic-clac e il suo famoso sistema perpendicolare.

Un modello unico che si adatta alle vostre esigenze

Come per ogni elemento decorativo, troverete un'ampia gamma di scelte per adattarsi ai vostri interni. Che sia scandinavo in grigio, bianco, blu, beige chiaro o scuro, più bohémien con i suoi caratteristici colori e materiali grezzi, o bo-bo chic con la sua impareggiabile eleganza, ci sono migliaia di colori, materiali e forme per valorizzare i vostri interni.

Vale anche la pena di pensare al colore in termini quotidiani: i colori più chiari sono più disordinati di quelli più scuri, più facili da pulire.

Materiali adatti alla vita di tutti i giorni

Per uno stile più elegante o industriale, scegliete la pelle. La pelle non trattiene odori o peli di animali. Tuttavia, la pelle deve essere mantenuta regolarmente con i prodotti giusti e bisogna fare attenzione alle macchie, perché può essere scomoda in una casa dove può fare molto caldo.

I trasformabili in tessuto sono generalmente disponibili in lino o cotone. Scegliete una linea sfoderabile se avete bambini piccoli che sono inclini a combinare guai in salotto, come rovesciare un bicchiere o disegnare sul tessuto! Basta mettere il tessuto in lavatrice e vi ritroverete con qualcosa di nuovo!

I divani in velluto offrono un aspetto elegante, ma sono più difficili da mantenere. Esistono anche rivestimenti in microfibra, facili da mantenere e resistenti.

Come avrete capito, la scelta va fatta in base al vostro stile di vita, ma anche al vostro spazio e ai vostri desideri di arredamento! Un'ampia gamma di articoli è disponibile in magazzino, a tutti i prezzi, e può essere consegnata a voi.

Scegliere un divano trasformabile in salotto significa avere posti a sedere durante il giorno e un letto accogliente di notte. Perfetti per gli spazi ridotti, come gli appartamenti degli studenti, esistono diversi tipi di divano trasformabile, e non tutti servono allo stesso scopo. I divani letto trasformabili, considerati più come mobili occasionali, sono costituiti da un materasso e da un rivestimento che funge da letto e da seduta. Il "clic-clac" è un trasformabile il cui materasso è piegato in due, mentre il materasso BZ è piegato in tre. Il materasso e la base si ripiegano sotto la seduta, per cui il trasformabile ha l'aspetto di un divano classico ed è altrettanto comodo! Sia che si opti per un divano angolare trasformabile o per un divano letto per un sonno veloce, è consigliabile sceglierlo in base alla qualità del materasso. Se si intende utilizzarlo regolarmente, il materasso deve essere solido e ad alta densità (oltre 30 kg/m²). Si consigliano materassi in memory foam, a molle, in schiuma o in lattice. Per un uso occasionale, si può optare per un materasso in schiuma a media densità. Per abbinarlo al vostro arredamento, potete personalizzare il vostro divano letto con piccoli cuscini e, perché no, aggiungere un poggiapiedi per una seduta in più.
20 45572.6286949884 95 PRODUCTION