Divani
1191
Impostazione predefinita
Dal - caro al + caro
Dal + caro al - caro
Per recensione cliente
Per sconto
Novità
Da scoprire
Tutto su :
Trovate il divano giusto per voi
Il divano è il fulcro del vostro salotto. È quello che lo rende accogliente e dà il tono al vostro arredamento. Colore, materiale, dimensioni, forma, accessori: la scelta del divano non è una questione da prendere alla leggera. Quindi, quando si tratta di acquistare un divano, ponetevi alcune domande per orientare la vostra decisione:
- - Quanto è grande il mio soggiorno?
- - Di quanti posti ho bisogno: ospito regolarmente amici o ho una famiglia numerosa?
- - Ho bisogno di un letto supplementare?
- - Di quale livello di comfort ho bisogno?
- - Voglio un pezzo decorativo forte?
I diversi tipi di divano
- Divano trasformabile
Questo mobile due in uno unisce praticità e design. È particolarmente apprezzato in spazi piccoli come monolocali e appartamenti. Avete mai pensato a un divano trasformabile come spazio aggiuntivo per dormire o come letto principale? Verificate lo spessore e la densità della schiuma del materasso in base all'uso che ne farete. Per un uso occasionale, uno spessore di 6 cm è più che sufficiente. Per un uso regolare, optate per uno spessore di 10-11 cm e, per un comfort equivalente a quello di un materasso fisso, salite a 14-18 cm. Se lo userete spesso, optate per un modello che si possa dispiegare rapidamente e senza sforzo.
La famiglia dei divani letto comprende anche il divano letto. Poco ingombranti e spesso rivestiti in tessuto, danno un tocco di vivacità e consentono di creare interni caldi e colorati. Le panche sono disponibili in una gamma di modelli molto moderni! Un divano letto in pelle darà un tocco chic ai vostri interni. - Il divano modulare
In grado di adattarsi a qualsiasi esigenza, il divano modulare è la soluzione ideale per ottimizzare lo spazio in casa. Con o senza braccioli, poggiapiedi o chaise longue, create il divano che volete! A seconda del numero di sedute desiderate, optate per una panca modulare dritta o angolare, che potete assemblare per formare un divano angolare destro o sinistro. Spesso in tessuto e con grandi cuscini, è sicuramente confortevole. - Il divano ad angolo
Questo grande divano non solo offre ampi posti a sedere per i vostri numerosi ospiti, ma anche una zona notte più spaziosa.E per abbellire il divano?
Per completare l'arredamento e aggiungere un tocco accogliente, assicuratevi di coordinare un plaid o un tappeto con il vostro divano. Trovate la migliore combinazione possibile con poltrone, sedie, cuscini e tavolino per creare un'atmosfera piacevole e adatta a voi.