Poltrone e pouf

333
Tutto su :

Oltre ad abbellire la vostra casa, poltrone e poggiapiedi sono arredi che userete ogni giorno. Che si tratti di intrattenere gli ospiti, leggere, rilassarsi o giocare ai videogiochi, sono una parte essenziale del soggiorno. È quindi importante sceglierli con cura per il vostro comfort.

Comodi pouf e poltrone

Per un comfort di seduta ottimale, potete scegliere una sedia dotata di un'elevazione elettrica. Questo vi permetterà di regolare l'angolo dello schienale a vostro piacimento per un solido sostegno della schiena. Diversi modelli di poltrone girevoli o trasformabili sono dotati di poggiapiedi, poggiatesta integrato o braccioli. Se preferite rilassarvi su una sedia a dondolo, potete optare per una sedia a dondolo tradizionale.

E se preferite il bozzolo, potete accoccolarvi su una poltrona a forma di bolla, in stile papasan.

Per sfruttare al meglio lo spazio in salotto, la soluzione ideale è una poltrona pieghevole o un poggiapiedi facile da spostare nella forma che più vi aggrada: rotonda, quadrata, a pera come un carlino da salotto...

Stile lounge, trendy o vintage

Accoglienti, in stile lounge, vintage o di tendenza, avete un'ampia scelta di poltrone da abbinare ai vostri mobili. Troverete una gamma di colori per abbinare le poltrone ai tappeti, alle pareti o al divano della sala da pranzo. Per un design elegante, potete scegliere poltrone in colori sobri come il nero, il beige o il bianco per uno stile scandinavo. Se invece preferite un arredamento più colorato, le poltrone dai colori vivaci come il rosso, l'arancione o il verde ravviveranno la vostra stanza.

Un'ampia scelta di rivestimenti

Tra tutti i marchi proposti, troverete diversi modelli in stock realizzati in tessuto, pelle, poliestere, lino... Potete anche scegliere una poltrona con un rivestimento caratteristico e resistente come il rattan, che darà un tocco esotico ai vostri interni. Per una texture più vellutata, un rivestimento in velluto a coste può essere l'ideale per un'atmosfera retrò. Anche le poltrone in lana effetto bouclette sono apprezzate per la loro morbidezza, che garantisce una seduta confortevole.

Facile da mantenere e pulire

Per semplificare la manutenzione e la pulizia, potete scegliere poltrone sfoderabili. In questo modo è possibile rimuovere facilmente il rivestimento dalle poltrone e lavarle in lavatrice. Potete anche usare un aspirapolvere o una spazzola morbida per rimuovere le briciole, per una rapida pulizia quotidiana.

La sedia può essere consegnata direttamente a casa vostra. Possiamo anche ritirare gratuitamente la vostra vecchia sedia se ha caratteristiche simili al prodotto che avete acquistato. Non esitate a contattarci per conoscere i termini e le condizioni di permuta!

22 45488.7486236458 422 PRODUCTION