Poltroncine e sgabelli per bambini

12
Tutto su :

Scegliere una sedia da studio

Nell'arredare la cameretta di un bambino o di un adolescente, avrete sicuramente deciso di inserire una zona scrivania, in modo che possa mettersi a studiare e a fare i compiti. La scrivania è un elemento centrale nella cameretta dei bambini e, a prescindere dall'età del bambino o dal modello di scrivania scelto, è essenziale acquistare una buona seduta per farli sedere comodamente.

Per garantire una postura adeguata e soprattutto corretta dal punto di vista fisiognomico e per non danneggiare la colonna vertebrale, sono stati progettati e realizzati molti modelli di sedia da ufficio per soddisfare tutte le forme e gli standard corporei: schienale regolabile, rotelle per spostare la sedia senza affaticarla, sedile rinforzato e imbottito, manopole per regolare l'altezza, ecc. Tutto è stato pensato per rendere la revisione un'esperienza più piacevole.

E per finire, il colore della sedia da ufficio può essere completamente scelto in base alle preferenze del bambino!

Poltrone per tutti i gusti

Che siano maschi o femmine, i gusti dei bambini possono variare notevolmente, così come le atmosfere che desiderano creare nelle loro camerette.

Mentre alcuni non ci pensano molto, altri amano trascorrere il tempo in questo bozzolo che li rassicura e li trasporta vicino ai loro sogni. Ecco perché scegliere le poltrone o le sedute giuste per arredare la cameretta del vostro bambino vi permette di dare sfogo alla sua immaginazione.

Sedie di legno a forma di animali del bosco o della fattoria (renna, coniglio, mucca o addirittura capra) o a forma di corona o unicorno per le principesse in erba, comode poltroncine a forma di orsacchiotto confortante e accogliente per i bambini sognatori, poggiapiedi di tutte le dimensioni e colori (persino a forma di carota!) o addirittura poltroncine patchwork ultra colorate? Non c'è limite alla fantasia per creare un mondo su misura per il vostro bambino!

Scegliere i materiali giusti

Quando scegliete un seggiolino o una poltrona per il vostro bambino, potete anche dare la priorità al materiale con cui lo scegliete.

Se preferite il legno, troverete una gamma di bellissimi modelli adatti a tutti i bambini.

La scelta del legno massiccio spazia infatti dai seggioloni pensati per i più piccoli alle panchine progettate per far sedere il bambino e i suoi amici, passando per le semplici sedie da scolaretto, le sedie a forma di animali e persino le sedie a dondolo, per permettere al bambino di dondolarsi tranquillamente mentre legge i suoi libri più belli.

Se preferite un altro bellissimo materiale, il rattan, non rimarrete delusi: sedie, sgabelli alti, panche, sedie a dondolo... I modelli sono vari e hanno tutti il grande vantaggio di essere altamente estetici e di aggiungere un tocco caratteristico e onirico a qualsiasi ambiente.

13 45623.4503558681 78 PRODUCTION