Mobili bagno

88
Saldi
Fino al -60%*
Tutto su :

Negozio online di mobili da bagno

I mobili da bagno moderni o rustici, dallo stile autentico o retrò, sono disponibili in legno massiccio, con cestini intrecciati o addirittura in bambù. Per sfruttare al meglio lo spazio di archiviazione, la soluzione ideale è sfruttare tutte le rientranze della stanza per integrare armadietti e scaffali. Le scaffalature aperte consentono di accedere facilmente agli oggetti di uso quotidiano, mentre i piccoli mobili da bagno offrono uno spazio di archiviazione più discreto. È meglio optare per mobili alti che occupano meno spazio sul pavimento.

Quando si tratta di scegliere i mobili per il bagno, ci sono alcuni elementi da tenere in considerazione. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarvi a scegliere i pezzi perfetti per la vostra casa.

Considerate le dimensioni del vostro bagno

Se state pensando di scegliere nuovi mobili e di rinnovare il vostro bagno, una delle prime cose a cui dovete pensare sono le dimensioni della stanza.

Se avete la fortuna di avere un bagno spazioso, potete sfruttare al meglio lo spazio disponibile con un'ampia gamma di accessori per il bagno. Potete scegliere una vasca ad angolo o un modello asimmetrico più alla moda. Un lavabo doppio pronto per l'installazione, in ceramica o in marmo, aggiungerà un tocco di lusso al vostro bagno. Anche se il vostro bagno è più piccolo, potete utilizzare una serie di mobili pratici per creare uno spazio funzionale, come un mobile vanity funzionale ed elegante.

La selezione di questa sezione vi permette di ottimizzare lo spazio con soluzioni adatte alle dimensioni del vostro bagno.

Determinare il tipo di stoccaggio di cui si ha bisogno

Quando si cercano i mobili per il bagno, una delle cose principali da considerare è come riporre e organizzare le scorte di articoli da bagno e asciugamani. Bisogna pensare a dove mettere gli asciugamani, gli articoli da toilette e così via.

Ma qual è il tipo di magazzino più adatto alle vostre esigenze? Fate un elenco di ciò che avete bisogno di conservare, poi misurate lo spazio che avete a disposizione. Dovete assicurarvi di avere spazio sufficiente per tutto.

Dovete anche pensare allo stile del vostro bagno. Volete un look elegante e moderno o qualcosa di più rustico? Ci sono molte opzioni di stoccaggio, quindi trovate quella che si adatta ai vostri gusti.

Ci sono molte opzioni di stoccaggio e di arredamento adatte a tutte le tasche. Tutto ciò che dovete fare è inserire la fascia di prezzo corrispondente al vostro progetto nello strumento di confronto disponibile. In questo modo troverete i prodotti che corrispondono alle vostre esigenze e al vostro budget.

Scegliete la finitura giusta per i vostri mobili da bagno

Per trovare il design giusto per i vostri mobili da bagno, questa sezione offre una varietà di opzioni.

Innanzitutto, considerate lo stile generale del vostro bagno, come il pavimento e le pareti. Se avete uno spazio tradizionale, una finitura classica in legno, come il rovere, può essere la scelta migliore, in quanto conferirà un'atmosfera confortevole e distintiva al vostro bagno. Se invece il vostro bagno ha un design più moderno, una finitura lucida o opaca può essere più appropriata.

Ricordate che non ci sono risposte sbagliate quando si sceglie una finitura per i mobili del bagno, poiché dipende principalmente dallo stile generale del vostro spazio. Inoltre, se avete un arredamento contemporaneo, una finitura bianca può dare un aspetto unitario. Pensate a personalizzare con un tocco originale, come un rubinetto nero o una colonna con cassetti traforati.

Mettere tutto insieme con gli accessori giusti

Quando si tratta di arredare il bagno, la scelta dei mobili è vasta, dalle dimensioni allo stile e al colore. Per armonizzare l'aspetto, si dovrebbe cercare di trovare accessori che si abbinino ai mobili.

Se il vostro bagno ha uno stile moderno, optate per accessori contemporanei. Per i bagni classici, gli accessori classici sono perfetti. Aggiungete un tocco di colore con asciugamani, tappeti e tende da doccia.

Per decidere quali colori scegliere, osservate i mobili e pensate alle tonalità che potrebbero funzionare bene insieme. Se volete mantenere le cose semplici, optate per una tonalità monocromatica. Se il vostro bagno deve essere più dinamico, non abbiate paura di usare tonalità più vivaci o più audaci.

Qualunque sia la vostra scelta, è importante selezionare materiali facili da pulire e resistenti. In questo modo, potrete essere certi che i vostri mobili dureranno per anni.

21 45488.7486236458 342 PRODUCTION