Costumi donna

1282
Tutto su :

Il costume da bagno: dal basso verso l'alto su La Redoute


Vi state ancora chiedendo quale costume da bagno scegliere per le vostre vacanze al mare, in spiaggia o in piscina? È vero che la scelta di un costume da bagno può essere complicata al giorno d'oggi, vista l'offerta della grande distribuzione e dei vari siti di e-commerce. Scoprite le diverse forme disponibili e i nostri consigli che vi aiuteranno a fare la scelta più adatta a voi e a farvi apparire al meglio.

I diversi tipi di costume da bagno


  • Il costume da bagno intero: il costume da bagno intero, noto anche come costume da bagno, è il costume da bagno chic, snellente e comodo per nuotare! È perfetto anche quando si vuole essere glamour in spiaggia nascondendo qualche piccolo difetto.

  • Il trikini: è un costume da bagno a due pezzi con una striscia mediana molto grafica intorno alla pancia. Il trikini è un costume da bagno di tendenza, molto originale da indossare.

  • Il bikini o il costume da bagno a due pezzi: il bikini è il costume da bagno più indossato in spiaggia, perché è il due pezzi che lascia meno segni di abbronzatura. Disponibile in una gamma di top e slip, abbinati o meno, multicolore o a fantasia. Osate i colori! Le fantasie tropicali o le stampe etniche saranno di gran moda sulle spiagge in questa stagione!

  • Costumi da bagno a fascia: questo tipo di costume da bagno è perfetto quando si vuole combinare comfort e moda! Potrete facilmente mettere in mostra le vostre curve, godendo di un costume da bagno a fascia solido e confortevole.

  • Il tankini: Il tankini è un finto costume da bagno intero: è composto da un classico slip da bikini, pantaloncini o pantaloncini da bagno, e da una lunga canotta senza spalline che nasconde pancini e fianchi larghi!

  • Il costume da bagno push-up: il costume da bagno push-up ha un top, un reggiseno o una fascia ampliata che valorizza i seni piccoli, con una bella scollatura per tutti i seni.

  • Il costume da bagno per taglie forti: il costume da bagno per taglie forti, che sia un pezzo unico, un due pezzi o un bikini, è studiato appositamente per esaltare le curve e mimetizzarle, ad esempio con un effetto aderente.

  • Il costume shorty: Il costume shorty ha uno slip che è un paio di pantaloncini da bagno molto corti, che nascondono i glutei e sono portati a vita bassa, ideali per snellire i fianchi e la parte superiore delle cosce. Sono ideali per snellire i fianchi e la parte superiore delle cosce. Stanno bene a molte figure, soprattutto a quelle con una forma a V: armonizzeranno le vostre forme enfatizzando la vostra femminilità!

  • Il costume da bagno a vita alta: optate per il costume da bagno a vita alta! Lo slip di questo costume da bagno è un paio di mutandine a vita alta, che abbracciano le curve della pancia e si prestano a un look retrò anni Sessanta molto trendy!

  • Il costume da bagno a triangolo: il costume da bagno a triangolo è un bikini con coppe a forma di triangolo e lacci molto sottili, dritti o legati dietro il collo. Il segreto? Si adatta perfettamente a tutti i tipi di corpo!

  • Costumi da bagno premaman: i costumi da bagno premaman più popolari sono i costumi interi e i tankini, comodi e moderni, che si adattano alle forme della donna incinta.

I nostri consigli da La Redoute per la scelta dei costumi da bagno

Provate il maggior numero possibile di costumi da bagno diversi. Il go&ucirc
19 45763.5045246643 269 PRODUCTION