Non dimenticare di dargli la possibilità di decorare il suo angolo studio con alcuni elementi colorati (portapenne, bacheche...) che stimoleranno la sua creatività.
Presto il tuo Leo ti chiederà un computer, quindi pensa fin d'ora a una scrivania multimediale con ripiano scorrevole, in stile classico chic!
Lo stile industriale mette tutti d'accordo
11 anni e ha già le idee ben chiare sul suo stile? Nessun dubbio, lo stile industriale è un must che mette d'accordo genitori e figli. Il metallo, di facile manutenzione, piace alle mamme mentre il design urbano e attualissimo dello stile industriale conquista i bambini e i ragazzi.
Per accentuare ancor più il design industriale, ecco qualche piccola astuzia: divertiti ad abbinare e mescolare i toni di grigio, spaziando dal grigio grafite al grigio con riflessi blu. Mescola più stili per un risultato unico; aggiungi oggetti colorati per creare un contrasto con il legno e il metallo dei mobili.
Colori accesi per dare caratte al suo angolo studio
Infine, considera la possibilità di completare le opzioni di arredo con un divertente baule rosso o dei cubi portaoggetti. Ed ecco uno spazio ben progettato per il suo studio!