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Domande frequenti
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Prodotti
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Come posso verificare se un prodotto è disponibile?
La disponibilità dei nostri prodotti è visibile sotto al pulsante AGGIUNGI AL CARRELLO. Se il tuo ordine comprende più articoli, è possibile che questi siano disponibili in date diverse.

Ordini e pagamento
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Quali tipologie di pagamento sono a disposizione?
I nostri pagamenti sono sicuri al 100%. Puoi scegliere tra vari metodi di pagamento: carta di credito/debito, PayPal, Wallet digitali (Apple Pay e Google Pay) e Klarna .
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Posso pagare con la mia Carta di Credito VISA?
Si. Accettiamo le Carte di Credito VISA, VISA Electron, PostePay, Mastercard.
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Posso mettere il codice sconto dopo la conferma dell'ordine?
No. Non è possibile applicare lo sconto dopo che l'ordine è stato effettuato. Lo puoi utilizzare sul prossimo acquisto.
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È possibile modificare i dati di fatturazione?
Puoi modificare i dati di fatturazione in autonomia per i futuri ordini direttamente dal proprio profilo La Redoute. Ricorda che non è possibile modificare i dati sulle fatture già emesse.

Trasporto e consegna
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Qual è il tempo di consegna?
La consegna standard per gli articoli di piccole dimensioni avverrà entro 3-6 giorni lavorativi. Per gli articoli voluminosi (>30 kg), entro 7-14 giorni lavorativi (15-20 Sud Italia)
Le tempistiche di consegna sono da intendersi a partire dalla data di spedizione dal magazzino in Francia.
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È possibile cambiare l'indirizzo di consegna?
No. Non è possibile modificare l'indirizzo una volta effettuato l'ordine. Si prega di verificarlo attentamente prima di confermare l'ordine.
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Qual è la spesa di spedizione?
I costi di spedizione dipendono dalla categoria degli articoli ordinati:
Peso Tipo di consegna Costo <20kg Punto di ritiro BRT 3.99€ <20kg Consegna a domicilio BRT 4.99€ ≥20kg Consegna a domicilio BRT 9.99€ <30kg Consegna piano strada/al piano Invio Home 19.99€ ≥30kg Consegna piano strada Invio Home 39.99€ ≥30kg Consegna al piano Invio Home 44.99€
Se il tuo ordine include articoli di diverse fasce di spedizione, verrà applicato il costo più alto.

Annullamento e reso
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Come posso annullare un ordine?
Per motivi tecnici, non è possibile annullare un ordine una volta che è stato elaborato attraverso il nostro sistema. Si prega di verificare attentamente tutti i dati e gli articoli inseriti prima di confermare l'ordine. Tuttavia, è possibile cancellare gli ordini che hanno degli articoli in spedizione differita oppure dei prodotti su ordinazione (se l'ordine non è ancora stato preparato). In questo caso si prega di inviare una e-mail a info@laredoute.it specificando il numero d'ordine e l'articolo da cancellare.
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Come posso fare il reso? È gratuito?
È possibile restituire l'articolo entro 14 giorni dalla data di consegna. I resi sono GRATUITI unicamente se effettuati tramite i nostri corrieri.
- Per Biancheria per la casa e articoli moda (consegnati tramite BRT): applicare l’etichetta di reso che si trova all’interno del suo pacco e portarlo in qualsiasi punto di ritiro BRT;
- Per complementi d'arredo e piccoli articoli (consegnati tramite BRT): scarica l'etichetta di reso presente sul tuo profilo La Redoute nella sezione "I miei ordini". Qualora non fosse presente l'etichetta, contattare il nostro Servizio Clienti tramite email al seguente indirizzo info@laredoute.it fornendo il numero d’ordine e il codice articolo da restituire;
- Per articoli voluminosi: contatta il nostro Servizio Clienti al 02 81 26 01 02 (dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.)
I clienti con P.IVA non possono effettuare il reso. -
Cosa faccio se mancano prodotti al mio ordine consegnato?
Forse il tuo ordine prevede due o più consegne separate, in date diverse. Per verificare questo, devi controllare la conferma dell'ordine ricevuta via e-mail. Ogni pacco ha un proprio numero di tracciamento con una relativa data di consegna.
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Ho ricevuto un prodotto sbagliato. Come posso procedere?
Se hai ricevuto il tuo ordine e ti sei accorto che alcuni prodotti sono sbagliati, contattaci per risolvere: 0281260102 o chatta con noi.
Manca ancora qualcosa?
Ti invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo info@laredoute.it per gestire il tuo caso.