Ombrelloni

5
Tutto su :

Parasole

Con l'ombrellone offset: niente più gambe al centro del tavolo! A differenza del tradizionale ombrellone da spiaggia, l'ombrellone offset ha un piede decentrato. Può quindi essere posizionato sopra un tavolo da giardino o una sedia a sdraio, ad esempio. Ombrelloni in legno, telai in alluminio o PVC: si abbinano a tutti gli stili di arredamento da giardino. In questo centro di giardinaggio online sono disponibili molti colori di tele per ombrelloni. Dalle tonalità caratteristiche a quelle più appariscenti: ombrellone verde, ombrellone rettangolare beige, ombrellone quadrato marrone, ombrellone rosso bordeaux. Consegna a domicilio di mobili da giardino ingombranti su appuntamento.

Molto più di un semplice elemento decorativo, l'ombrellone è un alleato essenziale in terrazza o in giardino. Per godervi il vostro spazio all'aperto senza scottarvi! Dritto, sfalsato o a parete, ogni modello di ombrellone si adatta all'architettura della vostra casa.

L'ombrellone diritto: ideale per i piccoli spazi

Nella sua forma più semplice, l'ombrellone dritto viene posizionato nel foro centrale di un tavolo o in una lastra stabilizzante. Con un diametro fino a 4 m per i modelli più spaziosi, questo ombrellone dona un tocco di serenità al vostro spazio esterno. In terrazza o in giardino, l'ombrellone verticale offre ombra quando i raggi del sole sono più intensi.

Il vantaggio principale di questo modello di ombrellone è la sua stabilità, sia su terreni solidi che in spiaggia! Con i piedi ben piantati nella sabbia, la sua tela ha un fattore di protezione fino a 50+, garantendo una protezione efficace per tutta l'estate.

Ombrelloni remoti: metteteli dove preferite

Estetico e pratico, l'ombrellone offset ha il vantaggio di poter essere posizionato dove si vuole! Con un palo decentrato e un ampio tettuccio, si risparmia spazio e ombra.

Ideale su una terrazza, il piede dell'ombrellone libera il massimo spazio disponibile sul pavimento. In questo modo è possibile ombreggiare comodamente un salotto o una zona pranzo all'aperto. La configurazione di questo modello di ombrellone consente anche di proteggere facilmente dal sole una zona relax accanto a una piscina. Il piede centrale può essere facilmente posizionato tra 2 sedie a sdraio, in modo che il tessuto protegga efficacemente dai raggi UV del sole.

Inoltre, non sono necessari altri strumenti per installare un ombrellone offset: grazie a un telaio metallico pieghevole, potete trasportare facilmente la vostra protezione solare da un luogo all'altro! Rotondo, ottagonale o con doppio tettuccio inclinabile, l'ombrellone può essere fisso o girevole, per soddisfare tutte le vostre esigenze di comfort!

Ombrelloni a parete: semplici e disponibili in ogni momento

Gli ombrelloni a parete sono fissati direttamente alla facciata della casa. Sono ideali per ombreggiare una piccola area, come una terrazza, una veranda o un balcone. Un braccio telescopico apre semplicemente l'ombrellone per offrire una bella zona d'ombra.

Alcuni modelli di ombrelloni da parete sono regolabili. Ciò significa che è possibile adattare rapidamente e facilmente la forma quadrata o esagonale alla posizione del sole.

La scelta del tessuto per il vostro ombrellone da parete dipende dall'architettura iniziale della vostra casa. Il tessuto acrilico è il più resistente al tempo e alle diverse condizioni atmosferiche. La tela di cotone è di facile manutenzione e offre un'ampia scelta di colori. Infine, il tessuto in poliestere resistente ai raggi UV è disponibile in un'ampia gamma di motivi, per cui potrete personalizzare il vostro ombrellone da parete a vostro piacimento!

25 45540.4699951736 219 PRODUCTION