Contenitore da esterno

19
Tutto su :

Il segreto di una casa ordinata è l'ordine! Se l'estetica è importante in casa, ci sono altri fattori da considerare quando si tratta di mobili da esterno. Mobili XXL o una piccola cassapanca, su una terrazza coperta o esposta alle intemperie, i mobili da esterno vi aiuteranno a tenere in ordine la vostra casa.

Come si arreda e si ripone la terrazza esterna?

Tutto dipende da ciò che volete fare. Se vi piace fare un po' di giardinaggio nel tempo libero, gli armadietti bassi possono essere utilizzati per riporre attrezzi da giardinaggio e vasi da fiori. Questi accessori non sono pensati per essere esteticamente gradevoli, quindi possono essere nascosti. Gli scaffali, invece, sono ideali per esporre una mini-serra o dei vasi. Aggiungete un'altalena o un'amaca colorata per la siesta o per rilassarsi.

Un deposito per esterni che si armonizza con l'arredamento

Se disponete di un ampio terrazzo, potete incorporare dei contenitori da esterno in resina antracite. Questa scelta di colore vi permette di esporre questi accessori senza invadere il campo visivo. Per creare un'atmosfera marinara, non si può fare a meno di arricchire lo spazio con mobili da giardino, pouf o tappetini a righe.

Piccoli accessori come un orto o un tavolo da bistrot con sedie pieghevoli aggiungeranno fascino al vostro giardino. Per gli spazi chiusi, potete riporre una serie di cuscini o plaid al coperto. Se avete poco spazio, aggiungete ad esempio una cassetta da giardino da 120 litri. In questo modo potrete tenere tutte le vostre attrezzature al riparo dal maltempo. Questo tipo di box da esterno è progettato per resistere all'umidità e ai raggi UV. È possibile spostarlo in un luogo meno ventoso e aprirlo in tutta sicurezza grazie a un sistema di montanti a gas che stabilizzano il coperchio aperto.

Le unità di stoccaggio esterne devono essere a tenuta stagna?

La prima cosa da fare è assicurarsi che i mobili da giardino siano protetti durante l'inverno. Munitevi di un armadio o di un capanno da giardino per riporre la vostra panchina in teak o il vostro box su ruote. Allo stesso modo, i pergolati possono essere utilizzati per proteggere i mobili da giardino industriali in metallo, che non dovrebbero essere lasciati all'aperto. Anche se i cuscini sono idrorepellenti, l'umidità non li preserva dalla muffa e dagli escrementi degli uccelli. Anche i vostri attrezzi da giardino possono arrugginire se li dimenticate accidentalmente nel vostro patio. È un buon motivo per riporli fuori stagione. Inoltre, le coperture protettive impermeabili per i mobili da giardino sono disponibili in diverse misure.

Un deposito ordinato all'aperto

Il fascino estetico di una terrazza o di un balcone è immediatamente evidente. Una volta arrivata l'estate, vorrete sfruttare al massimo questa oasi di pace. È quindi necessario sfruttarla al meglio per risparmiare metri quadrati. Con una disposizione ben studiata, potrete riporre i vostri accessori preservando l'armonia dell'ambiente esterno. Ad esempio, un divano da giardino allungabile vi permetterà di sfruttare al meglio lo spazio per accogliere le persone più care nel fine settimana.

Non dimenticate di mescolare materiali e colori per dare al vostro giardino, terrazzo o balcone un aspetto più elegante.

19 45344.7518533565 719 PRODUCTION