Sedia da ufficio in vimini su ruote, Cedak

164,25 € invece di 219,00 € -25% di sconto

219,00 €
164,25 €-25%
  • Consegna entro 3-6 giorni lavorativi
  • Consegna a domicilio: 4,99 €
  • Soddisfatti o rimborsati
  • Reso gratuito
  • Pagamento sicuro
    Articoli simili
    Descrizione dettagliata

    Sedia da ufficio in vimini su ruote, Cedak naturale LA REDOUTE INTERIEURS

    Autentica e amichevole, la sedia Cedak non manca di carattere con il suo schienale e la sua seduta in vimini.
    Descrizione
     •  Sedile girevole e regolabile in altezza
     •  Schienale e seduta in massello di hevea, finitura con vernice NC, vimini
     •  Base in metallo cromato con 5 ruote in nylon

    Dimensioni
    Totali
     •  Lunghezza: 55,5 cm
     •  Altezza: 78,5 / 88,5 cm
     •  Profondità: 59 cm
     •  Peso: 7,15 kg

    Seduta
     •   L42 x H43,5/53 x P42 cm

    Consegna
    Questo prodotto viene venduto pronto per il montaggio. Consegnato a domicilio. Attenzione! Verificare che le aperture (porte, scale, ascensori) consentano il passaggio del pacco al momento della consegna.




    Scheda prodotto relativa alle qualità e caratteristiche ambientali
    • Prodotto completamente riciclabile.

    Dimensioni e peso del collo
    1 collo
       •  L65 x H32 x P59 cm, 8,65 kg
    Colori Naturale
    Taglie TU

    Download

    I nostri clienti hanno apprezzato anche
    7
    Ultime recensioni su questo articolo
    3,4
    (7 recensioni)
    di media tenendo conto di tutti i paesi
    Recensione 100% verificata,
    La Redoute si impegna
    1
    2
    2
    0
    3
    1
    4
    1
    5
    3
    Design del prodotto
    4
    Pratico
    3,8
    57% dei clienti consiglia questo articolo

    Modifica i filtri e ordina

    Non ci sono ancora recensioni nella tua lingua, scegli un'altra lingua per visualizzare le recensioni
    • 28/06/2025
      Leichter Drehstuhl

      Kleinerer, leichter Drehstuhl. Etwar keicht zu montieren. Kir gefällt er sdhr gut.

      Consiglio questo articolo
      Traduzione automatica
      Si è verificato un errore. Riprova più tardi
      Design del prodotto
      5
      Pratico
      5
    • 25/09/2024
      Slechte kwaliteit

      Slechte kwaliteit

      Traduzione automatica
      Si è verificato un errore. Riprova più tardi
      Design del prodotto
      1
      Pratico
      1
      Risposta da La Redoute, 01/10/2024

      Hallo ,

      Wir danken Ihnen für Ihre Bewertung und bedauern aufrichtig, dass dieses Produkt nicht Ihren Erwartungen entsprochen hat.

      Nach Ihrer Bewertung haben wir sofort eine Überprüfung unserer vorrätigen Produkte vorgenommen. Wir konnten bei den überprüften Produkten keine Qualitätsprobleme feststellen.

      Wir gehen daher davon aus, dass es sich bei Ihrem Fall um eine Ausnahme handelt und entschuldigen uns dafür.

      Wir empfehlen Ihnen daher, sich an unseren Kundenservice zu wenden, um das Produkt umzutauschen, und entschuldigen uns für die Unannehmlichkeiten, die Ihnen dadurch entstanden sind.

      Bitte zögern Sie nicht, unseren Kundenservice für die Rücknahme/den Umtausch des Produkts zu kontaktieren.

      Bis bald bei La Redoute

    • 23/08/2024
      Overall good, but close up some roughness

      First of all the rattan seat looks good and overall a nice chair. However, the construction is a little rough in places and not that refined. Fairly straight forward to put together. One thing (though admit is rare) the bolt fixings were missing, so I had to go to a DIY store and by my own.

      Consiglio questo articolo
      Traduzione automatica
      Si è verificato un errore. Riprova più tardi
      Pratico
      4
    • 21/07/2024
      Très jolie mais...

      Je suis un peu déçue de la qualité et l'assise est moyenne. La chaise est très jolie dans son ensemble et le cannage est bien fait. Mais les parties métalliques qui sont en fait... une peinture. Il y a aussi pas mal de marques de frottement sur l'ensemble de la chaise, sur le bois et le "métal". Je la garde quand même mais l'effet coup de coeur en a pris un coup...

      Traduzione automatica
      Si è verificato un errore. Riprova più tardi
      Design del prodotto
      4
      Pratico
      3
      Risposta da La Redoute, 11/09/2024

      Bonjour,

      Nous vous remercions pour votre commentaire et sommes sincèrement désolés que ce produit n’ait pas répondu à vos attentes.

      Suite à votre avis, nous avons procédé au montage d’un produit de notre stock. Nous n’avons pas trouvé de problèmes particuliers pendant le montage et les produits sont de bonn qualité.

      Les parties métalliques sont bien chromées, sans traces de coups ou marques. Nous pensons alors que votre cas est exceptionnel et nous nous excusons pour la gêne occasionnée.

      Merci de copier/coller le lien ci-dessous sur votre navigateur afin d’avoir accès à la photo du produit contrôlé: mettre les liens pour la photo en attachement.https://assetslaredoute.keepeek.com/pm_9023_7292_7292489-mkmo0yi3xf.jpg-https://assetslaredoute.keepeek.com/pm_9023_7292_7292495-sfkl8dowiu.jpg-https://assetslaredoute.keepeek.com/pm_9023_7292_7292498-l6g8wnj5rh.jpg-https://assetslaredoute.keepeek.com/pm_9023_7292_7292501-ju3de2f1nn.jpg

      N’hésitez pas à contacter notre service client pour avoir plus d’informations sur votre produit.

      À bientôt chez La Redoute !

    • 09/05/2024
      Me ha gustado mucho!

      He recibido la silla como siempre muy rápido y bien embalado, el montaje me ha costado un poquito encajar bien los tornillos pero por lo demás es robusta y bien acabada: no he apreciado lo que dice la otra reseña, no engancha la ropa.

      Me maravilla su diseño 😍 El ratán le da el toque definitivo, es muy cómoda y genial para moverla al sitio de trabajo que necesites.

      Consiglio questo articolo
      Traduzione automatica
      Si è verificato un errore. Riprova più tardi
      Valore del prodotto
      5
      Design del prodotto
      5
      Pratico
      5
    • 21/02/2024
      Esta silla ha estropeado tres cosas caras.

      La tapicería está clavada alrededor del perímetro con pequeños clavos; no son visibles ni perceptibles a menos que se busquen específicamente. Estos clavos han rayado y hecho agujeros en dos de mis jeans y en un vestido de seda. Perdí 420 euros solo por sentarme en esta silla. Estoy muy decepcionada con esta calidad.

      Traduzione automatica
      Si è verificato un errore. Riprova più tardi
      Valore del prodotto
      3
      Risposta da La Redoute, 28/03/2024

      Hola,

      Nos gustaría agradecerle su comentario y lamentamos mucho que este producto no haya satisfecho sus expectativas.

      A raíz de su comentario, hemos comprobado varios productos de nuestro stock. No hemos encontrado ningún problema de calidad en las sillas que hemos revisado, ni clavos sobresaliendo del asiento.

      Por lo tanto, creemos que su caso es excepcional y le pedimos disculpas por ello.

      Por favor, copie/pegue el siguiente enlace en su navegador para acceder a las fotos de los productos revisados: mettre les liens pour les photos en attachement.https://assetslaredoute.keepeek.com/pm_9023_7292_7292489-mkmo0yi3xf.jpg-https://assetslaredoute.keepeek.com/pm_9023_7292_7292495-sfkl8dowiu.jpg-https://assetslaredoute.keepeek.com/pm_9023_7292_7292498-l6g8wnj5rh.jpghttps://assetslaredoute.keepeek.com/pm_9023_7292_7292501-ju3de2f1nn.jpg

      No dude en ponerse en contacto con nuestro servicio posventa para cambiar su producto si lo desea.

      ¡Hasta pronto en La Redoute!

    Vedi più recensioni