Cuscini e materassi da esterno

62
Saldi
Fino al -60%*
Tutto su :

Cuscino per esterni

Comodi e decorativi, i cuscini per esterni sono disponibili in un'ampia gamma di colori e dimensioni. Che si tratti di un cuscino per sedia quadrato, rotondo o rettangolare, è possibile combinarlo armoniosamente con la biancheria da tavola dell'arredamento da giardino. Questa boutique online di mobili da giardino decorativi offre un'ampia gamma di cuscini da esterno per sedie pieghevoli e lettini. E non dimenticate i pratici cuscini da terra per i picnic all'aperto.

Il cuscino da esterno è un sacco spesso riempito di schiuma sintetica, ma può anche essere realizzato in lana, piume o fibre caratteristiche. Può anche essere impermeabile, consentendo ad alcuni di essi di rimanere all'esterno in caso di maltempo. Cuscini, materassi, cuscini e pouf sono indispensabili per le vostre panchine, poltrone o sedute da esterno. Migliorano notevolmente il comfort quando ci si siede e contribuiscono a caratterizzare lo spazio esterno con il loro design e i loro colori. Sia per l'uso quotidiano che per le occasioni speciali, questi articoli sono una vera e propria risorsa per qualsiasi salotto da giardino o area relax degna di questo nome.

Come scegliere il cuscino da esterno ideale

Quando si sceglie un cuscino da esterno, ci sono diverse opzioni da considerare per fare la scelta giusta. Per cominciare, è importante esaminare i diversi materiali che compongono il cuscino. Questi possono variare dalla piuma alla lana o, più comunemente, alla fibra sintetica. L'interno del cuscino influisce sulla sua resistenza e sul suo comfort: una fibra sintetica composta principalmente da poliestere sarà più resistente della lana, ma meno confortevole. A lungo termine, un cuscino realizzato con una fibra caratteristica può usurarsi più rapidamente, ma potrete comunque godervi piacevoli momenti al sole.

Poi, a seconda dei vostri gusti e delle vostre esigenze, potrete scegliere il design e i colori dei cuscini o del materasso. Perché il design è molto importante se volete armonizzare il vostro giardino. Che siate alla ricerca di qualcosa di molto dettagliato o di poco appariscente, il dettaglio da non trascurare è la palette di colori da utilizzare per la vostra zona relax. È quindi importante che i vostri mobili da giardino si abbinino al set di cuscini decorativi per esterni che volete acquistare, perché questo è essenziale per un ambiente esterno visivamente piacevole.

Come pulire i cuscini da esterno

I cuscini dei mobili da giardino si sporcano rapidamente quando sono all'aperto. Tra il vento e la pioggia, gli elementi possono facilmente infangare o impolverare i cuscini. Per cominciare, è importante sapere se i vostri cuscini sono impermeabili o meno. Se lo sono, è sufficiente lavarli con un getto d'acqua fredda e una piccola spazzola. Per evitare problemi, si può fare attenzione all'avvertenza, che si trova sull'etichetta come per qualsiasi altro tessuto. Se invece i cuscini da esterno non sono impermeabili, è necessario identificare il tessuto e l'imbottitura. Se il materiale è resistente, come il poliestere, si può usare glicerina e acqua. Alcuni cuscini possono anche essere lavati in lavatrice, come indicato. Se i cuscini sono realizzati con imbottiture fragili come le fibre vegetali, in questo caso evitate prodotti e acqua e portateli in casa prima di ogni pioggia, poiché le fibre vegetali sono molto sensibili ai liquidi. Per la pulizia, utilizzare una spazzola asciutta o leggermente umida per evitare di rompere la fibra.

24 45488.7486236458 329 PRODUCTION