È uno dei capi essenziali della stagione e se non hai ancora acquistato un capospalla invernale, il cappotto di cammello è quello che fa per te! Dal modello chic e classico alla sua versione in pieno spirito anni '70, si declina in ogni stile e si adatta ai tuoi desideri del momento. E ora ti sveleremo tutti i segreti su come indossarlo per essere trendy con un look perfetto per te.
Spirito anni '70
Strettamente associato all’ondata anni Settanta che ancora oggi fa furore, il cammello e le sue connotazioni retrò impreziosiscono i nostri cappotti e accessori. Il nostro preferito: il modello in shearling di Molly Bracken che, abbinato ai jeans a zampa, dà subito un tono! Converse e dolcevita per un look casual o stivaletti con accenni vintage e Lavallière per un tocco più chic, i fan degli anni '70 saranno estasiati.
Sporty chic
Per un look comodo e che ti manterrà al caldo durante l'inverno, avvolgiti in un cappotto in pelliccia sintetica, un capo irrinunciabile e ultra versatile, acclamato da tutti in questa stagione. Un cappotto che, su Instagram, compare anche sulle spalle delle influencer più in voga in chiave street. L’abbinamento perfetto: felpa con cappuccio, pantaloni da tuta e sneakers, il tutto arricchito da un'elegante borsa a mano per un look athleisure decisamente cool.