casa giardino community le nostre influencer

Garden Party con Luisa Bertoldo

 

daxX9l6k.jpeg

Una visione olistica della comunicazione, un mondo fatto di progetti d’arte e contenuti creativi. Dove portare esperienza, intuito ed empatia. I primi passi nel mondo della comunicazione Luisa li muove sin da giovanissima imparando a curare ogni dettaglio: dalle scelte tipografiche, al confronto con la tecnologia, a una visione sempre globale del progetto.

La sua missione è chiara: ricercare autenticità, credibilità e originalità in ogni progetto, armonizzando le sue passioni e competenze con gli obiettivi delle aziende.

Un esempio straordinario di questa filosofia è il progetto di arredamento di Fertilia, condiviso da Luisa con una passione contagiosa. Attratti dall'architettura razionalista sarda e dalla bellezza dei poderi circostanti, Luisa e il suo compagno hanno restaurato uno di questi antichi edifici per trasformarlo nella loro seconda casa, in un rifugio che rispecchiasse la semplicità e l'autenticità della vita rurale.

 

Casa Fertilia: dal concetto alla realtà

« Quando abbiamo trovato uno di questi poderi ormai inabitato da molti anni il nostro sguardo ha immediatamente disegnato il restauro di quel luogo che rappresentava così perfettamente e così semplicemente il concetto di casa, di abitazione, di luogo dove vivere. Avendo cercato di mantenere la struttura il più possibile come da progetto originario per l’arredo si è pensato ad oggetti che avesse un rimando al passatore senza apparire vintage, il legno, la paglia e gli intrecci si sono perfettamente adattati ai colori e ai sapori di questo luogo », spiega Luisa.

Il catalogo di La Redoute Interieurs, è stato il compagno ideale per questo progetto, offrendo una selezione di mobili che si integrano perfettamente con l'ambiente circostante. Armadi e madie con ante e cassetti chiusi da intrecci di paglia ideali sia come estetica e nuance ma anche per far traspirare i capi all’interno, e poi ancora sedie, poltrone e sgabelli tutti rigorosamente di legno tra cui Abondance, una poltrona di rovere e paglia disegnata da Emmanuel Gallina, e pezzo iconico di AMPM, premium designer brand di La Redoute.

Group 34 (3).png
3286d4073e202e9a233805dfc97afd36.jpg 651c2b671a74f40349cfff64265a6e09.jpg c74324bcd797e95d78f11e0d995f87af.jpg
Poltrona Abondance
Comò Laora
Appendiabiti Buisseau


Per la nuova stagione, Luisa ha ampliato la sua collezione con una selezione di mobili da esterno di legno e corda, perfetti sia per gli spazi esterni che per quelli interni. Questi pezzi non solo arricchiscono l'esperienza di vita all'aperto, ma si integrano perfettamente con lo stile e il mood della casa. 

Luisa Bertoldo

f1e684c0e1c13e8545ee6f3ab9ac1040 (1).jpg f0cff2f167073fd90d017beb4274d0aa.jpg 5f2e30cb23311637e06e3a0a2652f16f.jpg
Divano Natou
Schienale pieghevole Cofete
Tavolo basso Kafi

L'approccio di Luisa all'arredamento va oltre la semplice selezione di prodotti. È una ricerca continua di autenticità, originalità e bellezza, che si manifesta attraverso ogni scelta e ogni dettaglio. Con Luisa Bertoldo, l'arredamento diventa un'esperienza emotiva, un viaggio attraverso lo stile e la passione. »

 

image 8.png

Influencer | Luisa Bertoldo

 

Luisa è un'esperta di comunicazione e PR specializzata nei settori di moda, arredamento e beauty. Sul suo account condivide riflessioni e nuove tendenze sul mondo del lifestyle e del design con uno sguardo internazionale.

Instagram
 
 
Author Name
Bernini,
27/05/2024