Jean: La guida Donna
Aderente sulle cosce e più dritto dalle ginocchia, questo modello passe-partout, dà un effetto slanciato. Come indossarlo? Mocassini, derby ... il suo effetto slanciato é perfetto per indossarlo con le scarpe basse.
Molto attillato dai fianchi alle caviglie con un effetto "affusolato", il must-have per mettere in evidenza le gambe. Come indossarlo? Lo adoriamo con un blazer e un paio di sneaker per un look casual chic.
Aderente sulle cosce e stretto alle ginocchia, per poi aprirsi, questi jeans armonizzano perfettamente la silhouette con un effetto a clessidra. Come indossarlo? Per un look anni '70, indossalo con delle Converse un pò rétro.
Tutto dritto, dalla vita alle caviglie, senza segnare le gambe. Questo capo é un classico perfetto per tutte le silhouettes. Come indossarlo? Osalo con i tacchi alti.
Scolpisce con un effetto "push-up" i glutei, e modella la silhouette. Come indossarlo? Casual con un paio di sneaker, o chic con stivaletti.
Dà un bel volume ai fianchi e modella la silhouette. Come indossarlo? Spezza il suo lato maschile con i tacchi e realizza dei risvolti per mostrare le caviglie.