Devo dire che tra noi e Miriam c'è una grande storia d'amore. È la nostra parte francese che ha attirato Miriam: « Fin da ragazzina ho sempre amato lo stile francese: l’eleganza sobria, la semplicità resa unica da piccoli e preziosi dettagli, sia nell’arredamento che nell’abbigliamento. Fino a poco fa mi era difficile trovare un brand che riuscisse a mantenere la sua identità francese, che portasse avanti quello stile, e che lo facesse conoscere e lo rendesse accessibile al resto del mondo. Poi ho scoperto La Redoute, e finalmente ho trovato quello che cercavo. »
Per il suo salotto, Miriam si è lasciata tentare dal tappeto Afaw con motivi. Per richiamare il blu del tappeto sul divano, ci sono i cuscini blu petrolio in microfibra.
Un vero e proprio invito al comfort, il tappeto dona al salone un lato autentico e caloroso, aggiungendo un tocco di colore.
Anche per la camera da letto aveva bisogno di un'atmosfera dolce e piacevole. « Non ho mai amato seguire la moda a ogni costo, preferisco indossare e circondarmi di ciò che mi piace e che mi fa sentire bene.»
Per il centro della camera, Miriam ha scelto il letto Gennie. Con la sua testiera del letto imbottita, per la parte comoda, il letto consente anche di risparmiare spazio grazie a un contenitore sotto la rete.
« Nei prodotti che ho acquistato ho trovato qualità e bellezza, e sempre al giusto prezzo. Mi sono letteralmente innamorata! Piano piano riempirò la mia casa di “angoli francesi” ♥️ »
Influencer | Miriam Candurro