La Giornata Internazionale della Donna, nata tra fine del XIX secolo e l'inizio del XX secolo negli Stati Uniti e in Europa, è la giornata dedicata al ricordo e alla riflessione sulle conquiste politiche, sociali, economiche.
La Festa della donna ha origine dai movimenti femminili politici di rivendicazione dei diritti delle donne di inizio Novencento.
L'emancipazione femminile é però un percorso sempre aperto: in alcuni Paesi, infatti, la disparità di genere é ancora molto marcata.
La Redoute celebra questo importante giorno con la collezione pensata per tutte le donne. Scegliere cosa indossare, quali pantaloni, o lo stile che si desidera adottare è un privilegio che non sempre e non tutte le donne hanno.
Sia per un outfit sofisticato, trendy o casual chic la nuova collezione presenta tutti gli elementi desiderati come il pantaloni in similpelle, o pantaloni da jogging in maglia
Una collezione creata e selezionata per soddisfare qualsiasi desiderio: semplicità o uno stile cool and let live...
Celebriamo quindi tutte le donne che lottano per un mondo migliore, per un mondo giusto ed equilibrato. Celebriamo tutte le donne che hanno dedicato la loro vita a questa lotta e che hanno fatto tanto per le generazioni a venire.
La Redoute celebra la donna, La Redoute celebra te!
BUONA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA!