LA REDOUTE INTERIEURS

Tappeto in lana, Ary

Ecru
Taglia
1
Consegna in 7-10 giorni lavorativi / 10-15 Sud Italia
    • 14 giorni per cambiare idea
    • Pagamento sicuro
Articoli simili
Descrizione dettagliata

Tappeto in lana, Ary ecru LA REDOUTE INTERIEURS

100% lana, 100% fatto a mano... Il tappeto Ary si distingue per il motivo a rilievo, grafico e contemporaneo. Il suo eccezionale spessore lo rende particolarmente morbido e confortevole. I tuoi piedi diranno grazie.

Descrizione
 •  100% lana, 4200 g/m2
 •  Fabbricazione artigianale

Qualità
 •  La lana è una fibra calda e confortevole. Il tappeto in lana è anche un ottimo isolante termico e acustico.

Manutenzione
 •  Alcuni materiali sono molto fibrosi (come la lana) e si può infatti osservare il pilling nelle prime settimane di utilizzo: questo è normale perché il tappeto "si libera" della fibra in eccesso. Rimuovere la lanugine il più possibile a mano e non utilizzare l'aspirapolvere in modalità spazzolatura poiché ciò provoca l'estrazione delle fibre e lo strappo. Questo assestamento svanirà nel corso del tempo.

Dimensioni
 •  Larghezza 120 cm x Lunghezza 170 cm
 •  Larghezza 160 cm x Lunghezza 230 cm
 •  Larghezza 200 x Lunghezza 290 cm
 •  Spessore: da 1,5 a 2 cm

Consegna
Questo prodotto verrà consegnato a domicilio.


Colori Ecru
Taglie italiane 120 x 170 cm, 160 x 230 cm, 200 x 290 cm
I nostri clienti hanno apprezzato anche
35
Ultime recensioni su questo articolo
3,7
(35 recensioni)
di media tenendo conto di tutti i paesi
Recensione 100% verificata,
La Redoute si impegna
1
7
2
4
3
1
4
2
5
21
60% dei clienti consiglia questo articolo

Modifica i filtri e ordina

Non ci sono ancora recensioni nella tua lingua, scegli un'altra lingua per visualizzare le recensioni
  • 22/09/2024
    Estetico ma non pratico

    Molto carino, ma perde molti peli, intasa gli aspirapolvere (ne ho bruciato uno così) e trattiene tutta la sporcizia.

    Traduzione automatica
    Si è verificato un errore. Riprova più tardi
    Risposta da La Redoute, 23/09/2024

    Ciao, grazie per aver dedicato del tempo per condividere la tua opinione con noi. Siamo spiacenti per il problema riscontrato con il tuo tappeto. Affinché il nostro servizio clienti possa fornirti una soluzione, ti invitiamo a effettuare una richiesta di servizio post-vendita dalla tua area clienti. La Redoute vi augura una piacevole giornata!

Vedi più recensioni