Candeliere

22
Saldi
Fino al -60%*
Tutto su :

Portacandele decorativo

Cosa sarebbe una tavola imbandita senza candele? I portacandele e i vasi per candele creano un'atmosfera intima per una cena a due. Per un pranzo di Natale o di Capodanno, un portacandele dal design originale illuminerà la tavola con una luce festosa. Questo negozio di decorazioni online offre portacandele e vasi per candele da abbinare alla vostra biancheria da tavola: portacandele in stile rustico, portacandele barocchi in argento o oro, vasi per candele moderni in vetro decorato. Cercate un'atmosfera accogliente e avvolgente? Scegliete uno dei nostri portacandele di tendenza per aggiungere un tocco di stile alla vostra casa o al vostro giardino per una serata con gli amici! Il bello di questo accessorio è che è disponibile in un'ampia gamma di stili per adattarsi al vostro arredamento. Candeliere in marmo o metallo, scegliete il materiale che più vi piace. Potete anche giocare con i colori delle candele per cambiare l'atmosfera a vostro piacimento. Rosso, bianco o viola, lasciate trasparire il vostro lato artistico! Collocate una portacandele sul tavolo della sala da pranzo o del giardino. Candelabro o portacandele, variate i colori. portacandele per spezzare la monotonia. E se siete alla ricerca di un momento di relax o di ravvivare una serata con la vostra anima gemella, scegliete Portacandele con 4 candele e posizionatele in camera da letto per creare una luce piacevole e soffusa, accompagnata da un bel copriletto accogliente. E per ravvivare le serate estive in giardino, basta posizionare alcune lanterne in punti strategici per aggiungere un po' di magia in pochi secondi! Variate le vostre decorazioni scegliendo portacandele in stili completamente diversi dalla nostra collezione di tendenza!

I portacandele e i portacandele sono un ottimo modo per personalizzare le vostre candele e renderle un elemento unico del vostro arredamento, poiché possono essere presentati in un'ampia gamma di forme più o meno creative. Alcuni possono avere un piede come un candeliere o un gancio come una lanterna. Esiste una moltitudine di basi, in termini di forma, materiale e colore. Ci sono basi in vetro, ceramica, alluminio colorato di rosa, nero e persino oro o argento. Con una gamma così ampia di prodotti, potete sfoggiare le vostre candele profumate più belle nel modo che preferite.

Candeliere o lampadario?

Che cos'è un portacandele e come si differenzia da un candeliere? Il candeliere è un portacandele che spesso ha la forma di una grande ciotola. La forma della base è molto importante, perché il portacandele, come suggerisce il nome, può essere spostato. Quando si dice portatile e candela, si parla di fuoriuscita di cera. Per evitare macchie o bruciature, la base del portacandele è sempre arrotondata. Raccoglie gli scarti e le fuoriuscite di cera calda. Il portacandele è inoltre dotato di un anello o di un'impugnatura che ne facilita la presa e previene le lesioni.

Il candeliere è un oggetto specializzato nel trasporto di candele, con uno o più rami contenenti una o più candele o candelabri, a seconda della sua origine. A differenza del candeliere, il candeliere non è adatto al trasporto, anche se può essere raccolto alla base.

Elementi classici dell'interior design, sono stati rinnovati per adattarsi ai nostri interni e aggiungere un nuovo tocco di stile!

Come scegliere i portacandele e i candelieri

Se desiderate un consiglio sui migliori portacandele per la vostra casa o il vostro locale, potete iniziare a esaminare i diversi materiali e i loro vantaggi. Se volete un modello che serva da decorazione per i vostri pasti, ad esempio, il vostro portacandele non deve trasmettere troppo calore per non danneggiare la tovaglia o il tavolo.

Poi, in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze, potete scegliere il design visivo e pratico dei portacandele, perché il design è un elemento molto importante se volete armonizzare la vostra casa. Esistono diversi tipi di portacandele, da quelli dritti a quelli inclinati, da quelli di classe e raffinati a quelli creativi e dettagliati: la scelta è ampia e vi aiuterà a trovare il portacandele perfetto. E non dimentichiamo i colori, essenziali per trasmettere un'atmosfera. Possono essere il giallo per un look energico, il rosso per l'amore, il blu e il verde per sentimenti più sereni, e così via. Che si tratti di portacandele molto dettagliati ed eleganti o di uno stile più sobrio e pastello, il design non è un dettaglio da trascurare. Può creare un'atmosfera speciale che valorizza l'ambiente circostante e si integra perfettamente con esso.

26 45488.7486236458 47 PRODUCTION