Candele

44
Tutto su :

Quando si parla di interior design, la percezione sensoriale è di fondamentale importanza! Ecco perché le candele e i profumi per la casa sono parte integrante dell'atmosfera della vostra abitazione. Sia per il calore che questi accessori apportano al vostro spazio interno, sia per il vostro benessere quotidiano.

Candele: il dettaglio sensoriale del vostro design d'interni

Molto più che semplici oggetti d'arredamento, le candele sono l'essenza stessa del vostro spazio vitale! Che siano senza profumo o profumate, le candele creano un'atmosfera calda e intima.

La candela senza profumo, posta in un vaso o su un candeliere, permette di godere della sua luce rilassante. La candela profumata, invece, profuma la casa con un profumo delicato, caldo e dolce. È possibile scegliere tra la candela profumata in confezione regalo, che permette di scoprire diverse fragranze, e il barattolo di cera di soia, che offre un'atmosfera olfattiva.

Le candele si trovano in ogni stanza della casa, per l'uso quotidiano e per tutte le occasioni di festa dell'anno!

Candelieri, portacandele e portacandele: un accessorio indispensabile!

Per proteggere i vostri mobili, un vaso o un candeliere è un'aggiunta discreta a qualsiasi arredamento, indipendentemente dallo stile.

Il vaso per candele ha la forma di una ciotola decorativa in cui è sufficiente inserire la candela. Per quanto riguarda le dimensioni e il colore, è meglio scegliere un vaso per candele con un diametro maggiore di quello della candela. In questo modo la cera può scorrere liberamente all'interno del contenitore.

I candelieri aggiungono un tocco barocco alla vostra casa! Posto su una base, ogni candela è disposta come una candela su questo oggetto altamente decorativo. Potete posizionare il vostro candeliere su un mobile del soggiorno, dell'ingresso o della camera da letto per creare un'atmosfera romantica.

Profumo di casa: il profumo del vostro spazio vitale

La fragranza della vostra casa è il profumo intimo del vostro spazio vitale. Per variare il piacere, posizionate dei bouquet profumati o dei bruciaprofumi sulla consolle all'ingresso. Potete anche posizionare un diffusore di profumi in un angolo del soggiorno, i cui aromi si diffonderanno uniformemente in tutta la stanza. Per le camere da letto, scegliete una nebbia profumata. Il suo profumo leggero e piacevole è discreto e tonificante. In bagno e nei servizi igienici, optate per uno spray ricaricabile per aggiungere freschezza e leggerezza! Per quanto riguarda l'utilizzo di bastoncini d'incenso o diffusori di oli essenziali, questi hanno un effetto duraturo in casa, diffondendo profumi forti e rilassanti.

E per eliminare definitivamente gli odori di cucina o di tabacco, alcune lampade hanno il vantaggio di essere ricaricabili. Questi catalizzatori distruggono le molecole responsabili dei cattivi odori, lasciando l'aria perfettamente purificata e piacevole!

19 45344.7518533565 845 PRODUCTION